Il Palermo riprende gli allenamenti, il “rompete le righe” è venerdì
Il Palermo, sotto la guida di Alessio Dionisi, ha ripreso ad allenarsi dopo la cocente eliminazione ai playoff di Serie B. I rosanero sono scesi in campo sabato 17 maggio e dopo aver passato domenica e lunedì liberi, si sono ritrovati al centro sportivo di Torretta per concludere l’ultima settimana di allenamenti.
Il “rompete le righe” sarà a fine settimana: venerdì 23 maggio si terrà l’ultimo allenamento della stagione e probabilmente l’ultima seduta capitanata da Alessio Dionisi. Il tecnico, pur avendo due anni di contratto, molto probabilmente non verrà confermato alla guida della squadra per la prossima stagione.
Per le altre figure, sembra si vada per il senso opposto: i vertici di Manchester vanno verso la conferma dell’amministratore delegato Giovanni Gardini, ma anche il direttore sportivo Osti potrebbe rimanere per continuare il lavoro iniziato questo gennaio.

Effettivamente avevano veramente bisogno di 2 giorni di riposo dopo le “fatiche” di Castellammare di Stabia.
Spero veramente con tutto il cuore che sia veramente l’ultimo allenamento………del mister
Hanno il tempo di festeggiare l’annata positiva con un bel barbecue 🔥
Se, come si legge in giro; Osti verrà confermato con un incarico “alla Marotta”, potrebbe essere una svolta.
Adesso si chiamano “righe”?
Ma non “rompete le palle” ormai che vi allenate a fare,
Ma svolta di che? Non l’ hai capito che l’ ultima parola la mette sempre Bigon?
Chissà a Torretta quanto impegno hanno profuso i ragazzi negli ultimi allenamenti che precedono la grande arrostuta di fine campionato con Dionisi alla griglia, Gardini alle salse e Galassi ai contorni…