Il presidente del City si gode la Sicilia e va in vacanza alle Eolie

Khaldoon Al Mubarak in vacanza in Sicilia. Il presidente del Manchester City, e chairman del City Group, si sta godendo il mare cristallino delle isole Eolie, a bordo di un lussuoso yacht di 50 metri assieme alla sua famiglia, la moglie e cinque figlie.

Come riportato da notiziarioeolie.it, Al Mubarak è a Vulcano e nella serata del 27 giugno si è recato nel ristorante “The King of Fish-pescheria”, di Gianluca Fusco, che si trova nella spiaggia di Levante. Per oltre un’ora e mezza il presidente del Manchester City ha apprezzato le pietanze a base di pesce, poi un bel carico di aragoste, gamberoni, cernie da portare in barca. Sul conto non è trapelato niente ma la mancia è stata molto generosa.

È stata l’occasione per scambiare un paio di battute col proprietario del locale ed è stata ribadita l’intenzione di voler riportare al più presto il Palermo in Serie A. Al Mubarak ha lasciato il pontile di Natalino Falanga nella mattinata del 28 giugno, dileguandosi in giro per le Eolie per continuare le vacanze.

FOTO IN COPERTINA: notiziarioeolie.it

LEGGI ANCHE

PALERMO, VALENTE E SOLERI VALUTANO

EUROPEI U21, ITALIA OCCHIO AL BISCOTTO!

PALERMO, CECCARONI IN CHIUSURA: C’E’ ANCHE NESTO


7 thoughts on “Il presidente del City si gode la Sicilia e va in vacanza alle Eolie

  1. Si innamoreranno della Sicila, com’è normale che sia, e questo naturalmente gioverà anche al Palermo calcio e non solo.

  2. Spero che scelgano i giocatori meglio di come scelgono i ristoranti dove andare a mangiare… 21° posto su 23 ristoranti di Vulcano su Tripadvisor!!! Passatemi la battuta ma non conoscevo questo ristorante e non ho resistito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *