Palermo, Ceccaroni in chiusura: c’è anche “Nesto”. Tremolada…

Dopo l’ufficialità di Lucioni il Palermo si proietta agli altri affari di mercato. L’affare Vasic è praticamente concluso (qui i dettagli): il club di viale del Fante ha superato la concorrenza per quello che al momento è l’acquisto più costoso del City Group in Sicilia.

Ceccaroni invece è in chiusura. Il calciatore di proprietà del Venezia, scrive il Giornale di Sicilia, è pronto a vestire la maglia rosa. Si attende solo l’ok dei lagunari che dovrebbe arrivare a breve, poi spazio alle visite mediche.

In avanti rimane viva la pista dell’ex Nestorovski, che a breve si svincolerà dall’Udinese e per cui il club ha già avanzato una proposta: si tratterebbe di un contratto annuale, ma il macedone preferirebbe un biennale o un annuale con opzione di rinnovo.

Pare che l’intesa sia possibile, ma occhio alla concorrenza di Venezia e Cremonese. Tremolada del Modena e Mancuso del Monza sono opzioni ancora valide e percorribili: uno è già stato allenato da Corini e permetterebbe il cambio modulo, l’altro sarebbe un jolly offensivo. Rimangono sullo sfondo le opzioni Coda e Favilli.

LEGGI ANCHE

CARLOS BORGES E IL PALERMO

PALERMO, IL MERCATO NON SI FERMA DOPO L’ARRIVO DI LUCIONI

PALERMO, LA SCHEDA SU LUCIONI


8 thoughts on “Palermo, Ceccaroni in chiusura: c’è anche “Nesto”. Tremolada…

  1. Per me il nome in attacco è Mancuso.
    Nestorosky non mi dispiace affatto, ma non essendo un giocatore bandiera comunque occupa lo slot over e va per i 34 per cui mi sembra abbastanza controproducente, io manderei via Soleri con molto rammarico e punterei su insigne e la gumina. Un attacco Mancuso, Brunori ,Insigne e Di Mariano mi sembra di tutto rispetto , anche meglio di quello che aveva il Frosinone lo scorso anno.

  2. Dipende dal modulo . Con il 433 servono esterni bene Insigne , Di Mariano, Valente e un’altro. Altra cosa con 4312 . Servirebbero i trequartisti e due centravanti veri.

  3. Valente è un over, ha fatto il suo tempo. Bisogna alzare la qualità. Io prenderei Borges un under, forte giovane e con entusiasmo basta Valente.

  4. ancora il mercato non è aperto ma dalle voci che circolano mi sembra che ci stiamo muovendo molto bene. una sola cosa, pregherei Rinaudo e Bigon PRIMA di effettuare ogni operazione di chiamare Dario e vedere se lui è d’accordo picchì già accuminciò a lamentarisi e io tutto l’anno così non lo reggo. grazie

  5. A me Ceccaroni, a differenza di Lucioni, non convince più di tanto, per quanto sono sicuro che sia un profilo più affidabile rispetto a Marconi e Nedelcearu. A Nestorovski preferirei Mancuso.

  6. Dice bene Solo Rosanero, dipende tutto dal modulo, spero che Corini abbia è idee più chiare rispetto all’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *