Lazio, infortunio muscolare per Immobile: le sue condizioni

immobile

Si ferma Ciro Immobile. Il bomber della Lazio è stato costretto al cambio nel primo tempo del match contro il Chievo (sostituito alla mezz’ora da Felipe Anderson), a causa di un problema muscolare alla coscia destra.

LE PAGELLE DI ATALANTA – NAPOLI

Come specificato dal medico sociale, il dott. Rodia, Immobile ha subito un trauma distrattivo al quadricipite destro e sarà rivalutato nelle prossime 48 ore. Si teme uno stop per Lazio-Udinese e per la doppia sfida di Coppa Italia contro il Milan.

SERIE A: I RISULTATI DELLA 21a GIORNATA

Il problema si è evidenziato al sesto minuto: Immobile calcia di potenza con il destro verso la porta e dopo il tiro si tocca la coscia chiedendo il cambio. Inzaghi manda a scaldare Felipe Anderson, ma inizialmente la decisione di Immobile è di continuare, sebbene non riesca a scattare: l’attaccante stringe i denti fino alla mezz’ora (in attesa anche che Anderson completi il riscaldamento), poi il cambio.

A fine partita è lo stesso Inzaghi a confermare la serietà dell’infortunio. “Perderemo Immobile per alcune partite – ha detto il tecnico – anche se l’infortunio non è di particolare gravità”. Inzaghi dovrà pensare dunque al sostituto ma questa Lazio – dieci gol nelle ultime due di campionato – non sembra avere problemi.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “PROVA DI FORZA. MERCATO? CERCHIAMO DEI GIOVANI”

TEDINO: “NON E’ STATO UN BEL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *