Incredibile a Brescia: niente Diego Lopez, Inzaghi verso la permanenza

Incredibile a Brescia: dopo l’ormai annunciato (a mezzo stampa; non ufficialmente) esonero, Filippo Inzaghi è invece sempre più vicino alla permanenza sulla panchina lombarda. E dunque è vicino a saltare il terzo ritorno di Diego Lopez (fedelissimo del patron Cellino), il cui nuovo tesseramento è stato bloccato.

Le ultime indiscrezioni parlano di una rinuncia di Diego Lopez per la presunta “ostilità” dell’ambiente, ma un’altra versione (riportato dal “Giornale di Brescia”) sostiene che l‘esonero non potrebbe essere ratificato perché violerebbe una clausola del contratto di Inzaghi: l’esonero sarebbe infatti “nullo” qualora il Brescia fosse nelle prime 8 in classifica. E il Brescia è in terza posizione, a soli due punti dalla vetta.

Una situazione che ha del clamoroso, anche perché Massimo Cellino aveva già rivelato a mezzo stampa i motivi del ribaltone: “In questo momento meno  si dice e meglio è, ma diciamo che la distanza tra le nostre vedute era incolmabile”, aveva dichiarato stamane al portale notizie.com.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *