Inter, ancora problemi per Lautaro Martinez: le sue condizioni dopo l’infortunio

milan inter pagelle 4 aprile 2018

Ambiente Inter con il fiato sospeso, dopo che gli esami strumentali hanno confermato che Lautaro Martinez non è ancora guarito dall’infortunio accusato alla vigilia del match di Bologna: l’argentino ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale ed è a rischio per la ripresa del campionato contro il Parma.

SABATINI RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA

Il comunicato dell’Inter dopo gli esami: “Lautaro Martinez si é sottoposto quest’oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Persistono i postumi dell’ematoma al soleo della gamba sinistra, che ha costretto l’attaccante argentino a non essere a disposizione per la gara di campionato contro il Bologna e per le partite in programma con la propria Nazionale. Le condizioni di Lautaro Martinez saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

MORTO POPIELA, EX PRIMAVERA CAGLIARI: AVEVA 20 ANNI

Intanto (intervistato dal Clarin) parla dei suoi primi mesi all’Inter: “Continuerò a curarmi e cercherò di recuperare nel miglior modo possibile. E’ ancora difficile accettare il fatto di dover andare via, ero molto contento di stare in Nazionale. Icardi? Con lui sto imparando molto in Italia, perché è lì da molto tempo e mi sta dando una grandissima mano. E di questo gliene sarò sempre grato. Passiamo molto tempo insieme anche al di là di quello che facciamo nel club. Futuro? Siamo una squadra nuova, con tantissimi nuovi innesti. Ci stiamo conoscendo e stiamo assimilando le idee di Luciano Spalletti per portarle in campo”.

LEGGI ANCHE

BONIEK: “BALOTELLI? É SOVRAPPESO. SACCHI HA RAGIONE”

SERIE A: IL PROGRAMMA DEI MATCH DEL GIRONE D’ANDATA SU SKY E DAZN

BRANCHINI: “JORGINHO IN NAZIONALE? MEGLIO MONTOLIVO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *