Sabatini ricoverato, la Sampdoria: “Accertamenti abituali”

Hanno suscitato apprensione le indiscrezioni sulle condizioni di Walter Sabatini: l’ex direttore sportivo di Lazio, Palermo e Roma (ora alla Sampdoria) sarebbe stato ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma, ma la Samp ha voluto di rasserenare gli animi parlando di “accertamenti abituali” e confermando che le sue condizioni sono comunque sotto controllo.

Sabatini, fumatore incallito, avrebbe accusato nelle scorse ore i sintomi di una forte crisi respiratoria, di cui in passato era stato vittima in più occasioni ma stavolta con sintomi di maggiore gravità, costringendolo al ricovero.

SERIE B, ATTESA PER LA SENTENZA DEL COLLEGIO

La Sampdoria però ha diramato un comunicato in cui conferma che la situazione sarebbe sotto controllo: “In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy”.

Sabatini, da pochi mesi nuovo direttore dell’area tecnica della Sampdoria dopo la fine del rapporto di collaborazione con Suning Sports e da consulente esterno con l’Inter, resterà in osservazione a Roma, dove ha la sua base lavorativa e dove risiede tuttora.

LEGGI ANCHE

PORTOGALLO – ITALIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

GIAMMARVA: “HO LASCIATO UNA SOCIETÀ CON I CONTI MIGLIORI DI PRIMA”

MAZZOTTA: “DOBBIAMO PORTARE LA CITTÀ DOVE MERITA”

GDS – “TEDINO STUDIA LE MOSSE PER INVERTIRE IL FATTORE X”

 


1 thought on “Sabatini ricoverato, la Sampdoria: “Accertamenti abituali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *