Biagianti: “La Serie B è la categoria che meritiamo”

Il capitano del Catania, Marco Biagianti, si è espresso sull’imminente decisione del Collegio di Garanzia dello Sport che potrebbe ripescare gli etnei in Serie B.

SERIE B, ATTESA PER LA SENTENZA DEL COLLEGIO

Intervistato da La Sicilia, il giocatore ha affermato:“La Serie B è la categoria che meritiamo noi in quanto squadra e che merita ovviamente anche l’intera città”.

GIAMMARVA: “HO LASCIATO UNA SOCIETÀ CON I CONTI MIGLIORI DI PRIMA”

“Anche se malauguratamente dovesse essere Serie C – continua Biagianti – lotteremmo per vincere il campionato. Ci siamo risvegliati dopo i giorni di festa, siamo qui ad attendere. Al di là di tutto, vogliamo che le regole vengano rispettate“.

LEGGI ANCHE

MAZZOTTA: “DOBBIAMO PORTARE LA CITTÀ DOVE MERITA”

GDS – “TEDINO STUDIA LE MOSSE PER INVERTIRE IL FATTORE X”

4 thoughts on “Biagianti: “La Serie B è la categoria che meritiamo”

  1. Anche questo sostiene che loro meritano la B!!! Ma ci vogliono spiegare perchè la meritano non avendola ottenuta sul campo???

  2. certo che ci sono delle strane convinzioni in giro – in base a che cosa questi meriterebbero la B – probabilmente dovrebbero essere in D visto tutte le malefatte che hanno combinato negli anni

  3. in base a quale criterio?? il siena vi ha eliminato regolarmente, mi pare, quindi fatevi la c, se siete capaci verrete promossi, altrimenti restate nel vostro campionato di competenza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *