GdS – “Palermo, Tedino studia le mosse per invertire il fattore X”

Due pareggi nelle prime gare di campionato e un Tedino che deve trovare le soluzioni per tornare a vincere, risultato che in questa stagione non è stato ancora centrato nelle gare ufficiali (nei 90 minuti). È questo il quadro che si presenta per il Palermo nella settimana che porta alla trasferta di Foggia.

GIAMMARVA: “HO LASCIATO UNA SOCIETÀ CON I CONTI MIGLIORI DI PRIMA”

Il primo passo sarà quello di integrare a pieno regime tutti quei giocatori che alla fine del mercato sono rimasti. Sul Giornale di Sicilia, viene sottolineato come un calciatore come Struna non possa restare ai margini date le sue qualità sopra la norma per la Serie B. A meno di un caso sul rinnovo contrattuale, Tedino sa che il numero 6 è una sicurezza.

ZAMPARINI: “TENGO A GALLA IL PALERMO E PRENDO SPUTI, NON É GIUSTO”

La difesa sarà sempre composta da tre uomini e lo sloveno sarà affiancato da Bellusci e Rajkovic. Sulle fasce, Mazzotta e Salvi hanno dimostrato di essere buoni cursori ma Rispoli e Aleesami sono rimasti e anche per loro vale lo stesso discorso di Struna. Zamparini li vuole in campo in un centrocampo a cinque, Tedino potrà ruotarli per tenere alto il livello di concentrazione.

COME SONO ANDATE LE GARE DI NATIONS LEAGUE PER I ROSANERO

Haas scalpita per partire dal primo minuto ma il dilemma più grosso per Tedino è quello riguardante l’attacco. Il tecnico dovrà scegliere se schierare Puscas e Nestorovski insieme o se continuare con il doppio trequartista. Trajkovski è in buona forma, come dimostrato nella gare di Nations League, Falletti migliora di giorno in giorno.


1 thought on “GdS – “Palermo, Tedino studia le mosse per invertire il fattore X”

  1. Sono solo punti di vista è non sati di fatto. Sono anni che continuiamo a farci male noi stessi . Sembra proprio………Il menga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *