Nations League: Slovenia ko, Struna assente. Bene Trajkovski, a secco Nestorovski

Serata da dimenticare per la Slovenia di Struna sconfitta in trasferta da Cipro, che completa la rimonta con l’autogol al 90′ di Stojanovic. Dopo i primi 90 minuti giocati in stagione nella sconfitta casalinga patita a opera della Bulgaria, però il difensore sloveno non è andato nemmeno in panchina. Da valutare le sue condizioni fisiche in vista della ripresa della Serie B a Foggia.

ZAMPARINI: “TENGO A GALLA IL PALERMO E PRENDO SPUTI, NON É GIUSTO”

Ancora niente gol invece per Trajkovski e Nestorovski nella gara vinta dalla Macedonia contro l’Armenia. I due rosanero sono partiti dalla panchina per poi entrare nella ripresa. Buona prestazione però per il numero 10 del Palermo, autore dell’assist per il gol di Pandev, ancora sotto tono invece Nestorovski.

CAOS RIPESCAGGI, IL CONI SI SPACCA. SERIE B GIÀ PRONTA AL RICORSO

Trajkovski è entrato al minuto 56 mentre Nestorovski ha sostituito l’autore del secondo gol, Goran Pandev, al sessantanovesimo. Per la Macedonia è la seconda vittoria consecutiva in Nations League ma non arrivano segnali rassicuranti da parte di Nestorovski, in panchina in entrambe le gare. Meglio Trajkovski, titolare nella prima partita e autore di un assist contro l’Armenia.

NATIONS LEAGUE: IL REGOLAMENTO

Le gare e i risultati:

Macedonia – Armenia: FINALE 2 – 0 Marcatori: 13′ p.t. Alioski (M) su rigore; 14′ s.t. Pandev (M)

Cipro – Slovenia: FINALE 2 – 1 Marcatori: 9′ s.t. Beric (S), 24′ s.t. Sotiriou (C), 45′ s.t. autogol Stojanovic (C)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *