Inzaghi al Palermo, ufficiale la risoluzione del contratto con il Pisa

Pippo Inzaghi attento prima del match della sua Salernitana - foto ANSA - StadioNews.it
Adesso è ufficiale: Filippo Inzaghi non è più l’allenatore del Pisa. Il club nerazzurro ha comunicato la risoluzione del contratto con il tecnico, che si avvicina così sempre di più alla panchina del Palermo. Manca solo l’annuncio del club rosanero.
La separazione riguarda anche l’intero staff di Inzaghi, pronto a seguirlo nella nuova avventura in Sicilia. Dopo la promozione in Serie A, per l’ex attaccante e il suo gruppo di lavoro era scattato un rinnovo automatico fino al 2027. Ma la scelta è stata un’altra: voltare pagina e tingerla di rosanero.
Il comunicato ufficiale del Palermo è atteso a breve. Inzaghi firmerà un contratto biennale da circa 700mila euro a stagione, con opzione per un terzo anno.
LA NOTA
Il Pisa Sporting Club comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale in essere con il signor Filippo Inzaghi che, da oggi, lascia l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra.
La Società ringrazia Filippo Inzaghi, unitamente al suo Staff, per l’opera professionale svolta e per il proficuo e vincente percorso congiunto culminato con la promozione nella Massima Serie.
A loro giungano i migliori auspici per il prosieguo delle rispettive carriere.
Però il Palermo ha dovuto pagare un indennizzo al Pisa. L’avventura di inzaghi non inizia sotto i migliori auspici.
Accuminciamo! Ancora neanche ha firmato e gli schiffarati nullafacenti che bivaccano in questo sito vita natural durante cominciano a triturarcele.
Concordo
Ma chi ci trasi??
Manco e’ arrivato Inzaghi che l’innominabile già sta attassando la stagione di Pippo e del
Palermo. Vade retro s…fasciallittu.
tu non sei da meno
..pensa a tudor!
Pensa a Toscano..,
Questo sito è diventato una buffonata con tutti questi FAKE multinick
Era meglio se veniva Vignato (ma purtroppo ha rifiutato) che vale 700.000 euro e che gli davamo 1 mln. di euro come avevo letto almeno così l’ indennizzo era di 300.000 euro, non 700.000/900.000 in contanti. A Vignato l’ avremmo preso in prestito secco o oneroso con obbligo di riscatto nell’ estate del 2026 quindi avremmo avuto un anno di tempo per sganciare la maggior parte della cifra, ma questo per il City non è un problema.
Sono contento che arrivi Inzaghi, ma è soprattutto il lavoro di Osti che bisogna guardare, è li il cuore del nuovo Palermo
Da oggi farò una lista degli attassatori.
Incomincia dall’innominabile e dal suo ideologo
Che sia l’allenatore della svolta finalmente…!!!
Spero e mi auguro da tifoso che stavolta ci siamo,ho buone sensazioni.
Con Inzaghi, scudetto in 3 anni al massimo!
Iosichenecapisco tu eri quello che scriveva che il Pisa sarebbe finito terzo e il palermo sarebbe andato direttamente in a da secondo in classifica. Ah ah ah
Ora ci delizi prevedendo lo scudetto in 3 anni. Ah ah ah
Gentile Guido, per evitare le infinite e stucchevoli polemiche e questioni sui nick autentici e apocrifi o multi, avete valutato l’utilizzo di piattaforme come disqus per la gestione dei commenti? Ti logghi alla piattaforma con un nick legato strettamente all’account. Almeno chi vuole fare questi giochetti è obbligato a fare accessi diversi ogni volta ed è impossibile che due utenti diversi condividano un unico nick. I costi dovrebbero essere modesti, visto che lo usano svariati siti di informatica libera che frequento, tutti di norma piuttosto poverelli!
Sono d’accordissimo sull’introduzione della piattaforma descritta da Drumsal. Vorrei essere, anzi, il primo a registrarmi.
Come Corrado, come Amarildo, come Fabio LC, o come Stef ?
Inzaghi, ho letto che al Pisa guadagnava 1.700.000 euro all’ anno e ci vedo bene, l’ uno iniziale l’ ho visto bene, e al Palermo ho letto che prenderà 700.000 euro all’ anno e secondo voi Inzaghi rifiutava 1.000.000 di euro e scendere in “B”? Sono 2 le cose o era una fesseria che al Pisa prendeva 1.700.000 euro o è una fesseria che al Palermo ne prende 700.000. Secondo voi prenderà meno di quanto prende Dionisi al Palermo (850.000 euro quanti ne prendeva al Sassuolo)? Secondo me è una fesseria che a Palermo ne prenderà 700.000 e se prenderà 1.700.000 + bonus (io ho letto così in un sito internet) sarà l’ allenatore più pagato nella storia del Palermo prima di lui l’ allenatore che aveva preso di più al Palermo era Guidolin che prendeva 1.300.000 all’ anno e che tra l’ altro era fino a quando il Palermo non ha preso Pohjanpalo (che prende 2 mln. all’ anno) era il dipendente del Palermo che ha preso di più in un anno nella storia del Palermo.