Inzaghi: “Prendiamo gol assurdi per una formazione che ambisce a diventare grande”
Nessuna “svolta” per il Palermo che pareggia nella trasferta di Chiavari contro l’Entella presentando alcune criticità. Inzaghi, intervenuto nel post gara, si è detto “dispiaciuto per il risultato“.
“Ma devo tener conto anche della prestazione – prosegue -, la squadra era partita bene con il palo di Augello e l’occasione di Le Douaron. Dobbiamo andare in vantagio quando creiamo certe occasioni. La gara, fino al gol loro, sembrava abbastanza in controllo. E’ chiaro che in questo momento prendiamo gol assurdi per una formazione che deve ambire a diventare grande. E quando vai sotto diventa tutto più complicato”.
“Nel secondo tempo la squadra ha reagito e segnato, poi è arrivata un po’ di frenesia. Bisogna ripartire, spiace per i tifosi presenti: dobbiamo riprenderci e tornare a fare quello che abbiamo fatto nelle prime giornate. Potevamo vincerla e abbiamo rischiato su alcune ripartenze. Ma preferisco aver voglia di vincere le gare che accontentarmi del pareggio”.
“Non riusciamo a vincere c’è ancora qualcosa che non va. Speriamo nella prossima, questa è passata. Con un pubblico del genere vuoi sempre vincere non ci siamo riusciti ed è un dispiacere. Ora torniamo a giocare davanti la nostra gente e ci serve una vittoria”, conclude

Le corazzate Entella , Juve Stabia, Catanzaro e poi Monza, Frosinone , Modena ecc ecc … sono di un’altra categoria . Giochiamo per non retrocedere piuttosto.
Il palermo non può competere con queste grandi squadre … menomale che abbiamo pareggiato … siamo in un campionato dove la somma della popolazione delle città succitate non arriva neanche alla metà della popolazione di Palermo che ha, peraltro, un bacino di utenza di oltre un milione di persone … e non parliamo del monte ingaggi , se facciamo la somma anche qui scopriamo che il Palermo vince stavolta, fuori campo, a mani basse …
Prendiamola con ironia se no le nostre coronarie scoppiano per la mortificazione e la bile …
CG DOVE SEI ? Sappi che non ci interessa vincere con i bilanci e il merchandising, vogliamo vincere sul campo di calcio.
Sembra tutto irreale e irrecuperabile: come l’inganno dell’anno scorso ! Continuate così !
Alla prossima arriva la super corazzata Carrarese … inchino e sudditanza… ma fatemi il piacere !!!
Mi viene voglia di dirvi , come nel film “il Maestro” con Favino , siete tutti, giocatori e dirigenti, pippe !
Ma il gioco dov’è?
Nella mente di Inzaghi e Osti
Ma basta! Ma ambisce a cosa????
Ma quale diventare grande???
Grazie ad un mercato patetico – esaltato da gente che di calcio non capisce niente – abbiamo buttato a mare un altro anno!
Grazie a quei pataccari di City Group!
Cosa deve succedere ancora perché vi svegliate e capiate che in A non ci vogliono andare quelli di City Group????
Senza centrocampo non vai da nessuna parte
Se ripenso alle contestazioni a Zamparini quando nel 2013 andammo in B con Miccoli e Ilicic oltre Sorrentino Aronica Dossena Hernandez ecc.. per poi l’anno dopo risalire grazie al cambio di allenatore (Iachini per Gattuso) ma con in squadra gente come Vazquez Barreto Dybala Sorrentino Lafferty Hernandez Belotti Maresca Munoz ….Zamparini si starà rivoltando nella tomba o si starà facendo una grassa risata delle sue a vedere che i tifosi di oggi se la prendono con i Corini e i Dionisi …..
Gattuso aveva messo Vasquez fuori rossi ma poi fortunatamente Iachini lo ha reintegrato.
i gol assurdi nascono da tue cazzate: perché metti pierozzi braccetto dx e non peda o berezinsky più esperti a difendere??
Te li cerchi tu le cazzate. Pierozzi lo devi avere sulla fascia, stop.
Poi sostituisci Vasic!!!
Unico insieme a Palumbo che può dare quella qualità che serve come il pane!!!!
Poi insisti su le Douaron neglia assoluta. Son certo che sei così confuso che tornerai a mettere Ranocchia e allora ci dovremo guardare dietro in classifica.
si possono prendere anche gol assurdi – ma si devono anche fare – e fere con chi? Le Duaron? Corona? perchè Brunori non gioca? questo personaggio sta cominciando a sbagliare tutto quello che è possibile sbagliare – a partire dalla formazione che manda sul campo !!! Gettoni finiti senza vittorie !!!! datti da fare o ti fai da parte
Sì, perchè quando è stato in campo, anche da titolare, ha segnato una caterva di gol…
Il problema del Palermo non è l’allenatore di turno ma la cozzaglia di giocatori bolliti con contratti sontuosi arrivati nell’era degli inesperti Rinaudo e DeSanctis che non si riescono a piazzare. Finchè non andranno via questi elementi e non si acquista 2-3 profili come Bani e Pjhonpalo continueremo a vedere prestazioni come quella di ieri e di castellamare di stabia.
Inzaghi ha fatto certamente errori, ma alla base c’è il fatto che un bel gruppo di giocatori (che tra l’altro rimangono mentre gli allenatori cambiano) è su un mediocre livello da B, nonostante costi e ingaggi. Ormai ne abbiamo la prova con tre allenatori, mi pare che basti.
Ce la siamo presa con Corini, con Dionisi e ora con Inzaghi, ma ormai dovrebbe essere chiaro che il problema è un altro.
Lo dico ormai da un anno, l unica cosa che rimane sempre uguale è un centrocampo con Ranocchia, Segre e Gomes da quattro campionati, il risultato è sempre uguale. Qualcuno fa finta di non capire e si gira dall altro lato. Non posso pensare che Osti e c.non capiscano nulla. Il cuore di una squadra.
Sta gia’ finendo la luna di miele fra Inzaghi e Palermo? Vedremo a breve gli striscioni di contestazione e tutto lo stadio che lo manda a quel paese? Il prossimo anno a chi si dara’ la colpa, anzi, a chi si assegnera’ la palma di “Peggior allenatore mai visto a Palermo?”.
E’ meglio accendere una candela che maledire il buio, recita un antico proverbio cinese, ma a Palermo, stampa specializzata in primis, i proverbi cinesi non arrivano.
Prossimo campionato derby con il Catania.