Juve Stabia, Mulè ritrova Palermo: “Spero nelle siciliane in Serie A”

Erasmo Mulè sarà il prossimo avversario del Palermo ai playoff. Il difensore della Juve Stabia, però, come ha dichiarato più volte, è ancora molto legato alla maglia rosanero, con cui si è avvicinato al mondo del calcio sin da piccolo. Il classe ’99 ,come racconta La Repubblica, ha iniziato a giocare nelle giovanili del club di viale del Fante.

“Ho iniziato a giocare a pallone per strada. Entrai per la prima volta in un stadio con mio padre in occasione di una partita del Palermo. E fu amore a prima vista, da lì il calcio è diventato il mio pane quotidiano”.

Dopo esperienze in altri club, fra cui il Trapani, Mulè è stato notato dalla Juventus: “Pensavo fosse uno scherzo, ma appena mi sono reso contro che era tutto vero non stavo nella pelle. Quando potevo allenarmi con i grandi ero incredulo, pensavo ai tanti sacrifici fatti”.

Il sogno del difensore della Juve Stabia è chiaro: “Spero di giocare un giorno in serie A e trovare più squadre siciliane possibile. Proprio come quando ero piccolo e vedevo il Palermo con mio padre allo stadio”.

LEGGI ANCHE

LUPERINI, IL REBUS DEL PALERMO

IL PALERMO SULLE SPALLE DI LUCCA, RAUTI OUT

PALERMO, MAI DUE GOL DI SCARTO AI PLAYOFF PRIMA DI TERAMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *