GdS – “Rauti out per 3 settimane, il Palermo sulle spalle di Lucca”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo deve fare i conti con un altro infortunio in attacco: Nicola Rauti sarà fuori per le prossime settimane a causa di un problema al ginocchio destro. “Un sogno sulle spalle di Lucca”, scrive Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia. L’altro attaccante classe 2000, infatti, che è rimasto ‘ai box’ contro il Teramo, potrebbe sostituirlo nel prossimo match con la Juve Stabia.

Le condizioni di Rauti sono ancora da valutare, ma l’infortunio lo costringerà a guardare la partita di Castellammare di Stabia dalla tribuna, nonostante sia slittata di una una settimana. Il giocatore di proprietà del Torino potrebbe tornare direttamente per la fase nazionale.

Dipenderà, ovviamente, dai suoi compagni e, specialmente, da Lucca. Il centravanti di Moncalieri ha ricominciato già ad allenarsi con la squadra, ma deve ancora riprendersi un posto in campo: anche Andrea Saraniti è in lotta per un posto da titolare, dopo le buone prestazioni contro Virtus Francavilla e Teramo. Filippi, inoltre, dovrà fare i conti con le vecchie assenze: Odjer è in via di recupero, mentre in difesa Palazzi e Somma non hanno ancora superato gli acciacchi fisici che li ha tenuti fuori nel primo turno dei playoff.

LEGGI ANCHE

LUPERINI, IL REBUS DEL PALERMO

JUVE STABIA – PALERMO, ECCO DATA E ORARIO DEL SECONDO TURNO DEI PLAYOFF


1 thought on “GdS – “Rauti out per 3 settimane, il Palermo sulle spalle di Lucca”

  1. Spero che mandi Lucca in campo. Inutile preservarlo per ipotetici futuri incontri. Sono partite secche e non vi è nulla nessuna certezza per il futuro. Giochiamoci le migliorin carte. Sinceramente non penso che Saniti valga Lucca anche se le due ultime partite non sono andate male. Ma non possiamo sempre sperare che siano i centrocampisti o i difensori a fare gol. Ma poi ha 20 anni Lucca, porca miseria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *