La Sicilia – “Sigi, i soci ricapitalizzeranno. Baldini…”

La riunione ha determinato la decisione dei 24 soci di procedere a una ricapitalizzazione“. Così il quotidiano La Sicilia parla della decisione dei soci della Sigi, che dovrebbe compiere un sacrificio economico per far sì che il club venga iscritto alla prossima Serie C.

Con queste premesse, sarebbe sicuramente più facile permettere che qualche investitore intervenga per salvare il Catania: il comitato a capo del club è in trattativa con due gruppi interessati all’ingresso in società.

Rimane in attesa Francesco Baldini: il tecnico aspetterà i risvolti della situazione almeno fino al 28 giugno. Poi se lo vorrà, sarà libero di cercare altre destinazioni.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO LODA KJAER


5 thoughts on “La Sicilia – “Sigi, i soci ricapitalizzeranno. Baldini…”

    1. guarda che quelli della SIGI i piccioli li hanno e tanti ne hanno messo. Altro che Mirri. E chiaro che vorrebbero fermarsi a mettere soldi, ma il fatto che stanno facendo di tutto per non fare fallire il Catania è da lodare. Ti ricordo che noi siamo falliti, evitiamo quindi di fare i superiori.

      1. infatti, bravo. Preferirei la Sigi a Mirri. Almeno là qualche euro vola. Questa cappata invece non se ne va neppure con le bombe a liberare Palermo.

      2. Il Palermo non è fallito per i debiti, ma perché (non presentando la fideiussione) non si è iscritto al campionato.

  1. Guarda che anche se non falliscono, e non è sicuro, saranno condannati a stare anni in C, come noi, che ci staremo per altri motivi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *