Lagalla: “Palermo merita la Serie A. La squadra è rafforzata, ma…”

Roberto Lagalla crede alla Serie A. Il sindaco di Palermo, intervistato da Roberto Puglisi per Live Sicilia, ha espresso le sue considerazioni in merito alla squadra di Corini, che si appresta a iniziare un campionato con grandissime ambizioni.

“Quella che sta per iniziare sarà sicuramente una stagione nella quale le aspettative della piazza si alzeranno – afferma – . La gente si aspetta molto e ha ragione. Dopo l’anno di consolidamento, i propositi della società sono chiari: puntare ai primi quattro posti in campionato e alla promozione in Serie A. L’auspicio è che questo progetto si avveri, perché ce lo meritiamo“.

Lagalla si sbilancia anche in tema di calciomercato: “Rispetto alla scorsa stagione, la squadra è stata sicuramente rafforzata. Sui giornali ho letto nomi interessanti, ma mi auguro che possa arrivare ancora qualche giocatore per completare la rosa“.

LEGGI ANCHE

GROSSO: “PALERMO E PARMA IN POLE PER LA A”

PISA, DIETROFRONT MORUTAN

PALERMO, SPUNTA IL NOME DI REDONDO PER IL CENTROCAMPO


12 thoughts on “Lagalla: “Palermo merita la Serie A. La squadra è rafforzata, ma…”

  1. lagalla non pensare alla squadra come tecnico.
    pensa allo stadio che si sta distruggendo …
    dai la concessione alla società per fare una ristrutturazione seria.

  2. Onobili, ma perché non parli di cose di cui sai?
    C’è già una convenzione tra comune e società per la concessione dello stadio.
    Il punto è che non si capisce chi debba metterci i soldi per ristrutturarlo. E il Comune i soldi non li ha.

  3. Finalmente dei commenti intelligenti, ci vuole un politico per risvegliare i più dal conformismo verso il sistema calcio business

  4. Continuate imperterriti a pompate von questa concessione dello stadio.
    Una società seria a livello europeo deve avere il proprio stadio di proprietà. La concessio è non permette di inserire lo stadio nel patrimonio netto in bilancio.
    Patrimonializzazione. Voce ai più sconosciuta. Se si vuole realmente crescere.

  5. Aridaje. Il Palermo che merita la Serie A. Ma per quale motivo? Quando lo ha meritato, in Serie A è andato con tanto di carrozza, otto cavalli, quattro neri e quattro rosa e la fanfara della Stampa Nazionale. Può adesso meritare la Serie A una squadra passata di mano per 13 milioni, nonostante una promozione in Serie B? Con una simile cifra non acquisisci neppure un calciatore di Serie A, seconda fascia. Lo merita per il ‘blasone’? Quale blasone, a parte un periodo lungo ma innominabile, è una storia di assoluta mediocrità, Serie B, Serie C, persino C2. E fallimenti. Per gli attuali rinforzi? Si tratta per lo più di giocatori non ritenuti idonei per la Serie A ( dal Frosinone non dalla Juventus). Per i tifosi? Sold out di abbonamenti nel primo anno di Serie A ( periodo innominabile) neanche un terzo dopo due campionati, prima di allora neanche sognati. Quanto allo Stadio, la prossima volta. Mi stancai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *