Lancini va alla Virtus Entella. “Voglio dimostrare il mio valore”

Nuova avventura per Edoardo Lancini. Il difensore, dopo aver concluso la sua esperienza al Palermo (aveva il contratto in scadenza a giugno e non è stato rinnovato), ha firmato con la Virtus Entella.

Lancini si è già allenato con la nuova squadra e ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “Sono davvero molto felice di essere arrivato all’Entella. Sono carico e motivato per questa nuova avventura e darò il massimo per cercare di entrare nel cuore dei tifosi. Non sono un calciatore di tante parole, per me l’unica cosa che conta è il campo. Ho voglia di dimostrare il mio valore dopo una stagione in serie B nella quale ho giocato poco. Mi impegnerò al massimo per ritagliarmi più spazio possibile e per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.

“Arrivo in una società molto seria, organizzata e strutturata. Ho sempre avuto un’ottima impressione dall’esterno dell’Entella. Tante volte in passato ho affrontato la squadra chiavarese da avversario e giocare al Comunale è sempre stato molto complicato. Adesso che ho la possibilità di vestire questa maglia posso solo promettere che darò il massimo ad ogni allenamento e ad ogni partita per ripagare la fiducia della società“.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, VISITE MEDICHE PER VALENCIA

BUTTARO: “POSSIAMO LOTTARE CONTRO CHIUNQUE”

PALERMO, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER BUTTARO


4 thoughts on “Lancini va alla Virtus Entella. “Voglio dimostrare il mio valore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *