Palermo, sospiro di sollievo per Buttaro. Valente out

Buone notizie per il Palermo e la situazione infortunati. Alessio Buttaro si è regolarmente allenato in gruppo confermando le sensazioni positive sul suo recupero. Lo scrive il Giornale di Sicilia.

Nella gara col Legnago il difensore aveva rimediato una botta ed era uscito prima in via precauzionale ora si candida per un posto nell’amichevole contro il Trento di venerdì.

Potrebbe, invece, non esserci Valente che ha dolore al piede sinistro in seguito ad un pestone: ha lavorato aparte con Di Mariano e Aurelio. Il primo, come affermato in conferenza stampa, dovrebbe tornare stabilmente a fine ritiro.

Aurelio invece potrebbe non essere rischiato per evitare ricadute visti i due affaticamenti subiti in queste settimane. Infine Stulac, che ha saltato la partitella solo per evitare sovraccarichi.

LEGGI ANCHE

GDS – “E’ FATTA PER VALENCIA: SOLERI…”

PALERMO, RINAUDO PREPARA TRE INNESTI

CALCIOMERCATO PALERMO, IN ARRIVO DIEGO VALENCIA 

DI MARIANO: “STO BENE, IL RECUPERO PROCEDE ALLA GRANDE”


2 thoughts on “Palermo, sospiro di sollievo per Buttaro. Valente out

  1. Da un paio di anni, gira e rigira, i nomi degli assenti lungodegenti per motivi fisici sono sempre gli stessi . Buttaro, che ad ogni contrasto si rompe, Valente sempre con vari problemi, aurelio che da quando è arrivato è sempre affaticato. Prima ancora c’era pure Accardi .

  2. Ma il vero problema è che occupano ruoli chiave e ad oggi scoperti. Terzino dx e sx, esterno del trio d’attacco. Oggi tutti senza titolare e con l’aggravante che Ceccaroni non sta giocando nel suo ruolo . Cari tecnici, potreste provare a sistemare questa situazione? Vedete voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *