Buttaro: “Possiamo lottare contro chiunque. Tifosi? Più sono, meglio è”

Alessio Buttaro, nonostante la giovane età, è ormai uno dei ‘veterani’ di questo Palermo. Il giovane difensore si appresta a giocare la terza stagione in rosanero e ha già le idee chiare in vista della prossima stagione.

Intanto un chiarimenti sulle condizioni fisiche: “Sto bene. Ho preso una botta durante l’amichevole ma sono subito rientrato in gruppo. Stiamo lavorando bene, dobbiamo continuare così e prepararci al meglio. A Palermo si sta bene, la piazza è molto calda, i tifosi ci aiutano sempre”.

Buttaro, in questa stagione, giocherà largo a destra nella difesa a quattro: “Cerco sempre di dare il meglio per aiutare la squadra. Da esterno basso a quattro mi trovo molto bene. Obiettivo? Dobbiamo essere competitivi in campionato e cercare di puntare più in alto possibile”.

Lucioni e Ceccaroni? Sono giocatori con molta esperienza e hanno vinto campionati, mi possono aiutare a crescere. Se facciamo le cose come dobbiamo durante gli allenamenti, possiamo lottare contro chiunque. L’obiettivo mio è quello di gruppo: vogliamo essere competitivi per andare in Serie A”, afferma.

Buttaro fa anche un bilancio della sua avventura in rosanero: “Nella mia esperienza in rosanero siamo sempre andati in crescita, anche in questo ritiro stiamo lavorando bene. Anno dopo anno cerco di migliorare, voglio arrivare più in alto possibile”.

Un pensiero anche per i tifosi del Palermo, che stanno rispondendo alla grande anche alla campagna abbonamenti: “Sono il dodicesimo uomo in campo, più sono e meglio è“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER BUTTARO

CALCIOMERCATO PALERMO, RINAUDO PREPARA TRE INNESTI

GDS – “PALERMO, IL BRESCIA ‘SPINGE’ PER SOLERI”


3 thoughts on “Buttaro: “Possiamo lottare contro chiunque. Tifosi? Più sono, meglio è”

    1. C’ave a dire, mischineddu? Che Corini, per troppe partite, ha preferito sostituire a tutta fascia l’infortunato Valente con Segre e Masciangelo? Invece che con un laterale destro naturale come lui?

  1. Lottare contro chiunque?????
    Me la voglio vedere tutta, sono in attesa a fare il cinese.
    Ride bene chi ride per ultimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *