Catania, ecco la prima maglia per la stagione 2023/24

Il Catania ha svelato la prima maglia per il ritorno per la stagione 2023/24. Il kit è fornito sempre da Errea e riprende i motivi classici della tradizione etnea, sempre con i colori rossazzurri ma, a differenza dell’anno scorso, le strisce sono più strette.

Le strisce strette riducono le distanze, per fondersi in un unico insieme, moltiplicando esponenzialmente le forze”, questo il claim utilizzato dal Catania per ‘lanciare’ la nuova maglia.

ECCO IL POST

LEGGI ANCHE

PALERMO, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER BUTTARO

CALCIOMERCATO PALERMO, RINAUDO PREPARA TRE INNESTI

GDS – “PALERMO, IL BRESCIA ‘SPINGE’ PER SOLERI”


23 thoughts on “Catania, ecco la prima maglia per la stagione 2023/24

  1. Tra l’altro c’è una corsa dei grandi sponsor nazionali e internazionali per accaparrarsi uno spazietto sulla maglia rossoazzurra: Superconveniente e Orofollia. Ho detto tutto sull’appeal del catania.

  2. Credo di essere tra i moltissimi tifosi rosanero che tifano per tutte le squadre siciliane. Il mio cuore é rosanero, e sono felice quando qualsiasi squadra siciliana, di qualsiasi sport, vince e si afferma. Palermitano sono, e la Sicilia la amo tutta.

      1. fuori tema sarai tu e tutti quegli sciocchi che criticano ogni cosa di un’ altra squadra siciliana. Vergognatevi siete dei poveretti

  3. Io posso amare tutti, ma se devo esprimere un giudizio estetico lo do e basta. Le maglie del Palermo e del Catania di quest’anno non mi piacciono neanche un po’.

    1. Si, ma almeno il rosso azzurro é il rosso azzurro di sempre. Non possiamo dire lo stesso per le maglie rosanero dove in due maglie ci sono tre tonalità di rosa diverse. Inconcepibile. Il rosa non è quello storico del Palermo.

  4. Brillante. Identitaria. Aurorale nella presentazione. Si riconosce, subito, a prima vista, è la maglia del Catania. Al contrario di quella/e del Palermo CG, dove c’è più CG e Casa Madre che Rosanero (eravamo noi). Irriconoscibile/i (anche se chiami la Scientifica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *