Mercato Palermo, visite mediche per Valencia: ufficialità a breve

Diego Valencia può virtualmente considerarsi un nuovo giocatore del Palermo. L’attaccante cileno ha svolto in giornate le visite mediche, ora manca solo la firma del contratto con la società rosanero per l’ufficialità.

Valencia, che ha già lasciato il ritiro della Salernitana, ha svolto le visite mediche nel Nord Italia e nelle prossime potrebbe raggiungere la squadra in ritiro. L’iter per la formalizzazione dell’accordo è lungo (bisogna attendere anche il via libera da Manchester), quindi l’ufficialità del trasferimento potrebbe arrivare proprio nelle ultime ore della preparazione estiva in Trentino-Alto Adige.

Valencia si trasferisce al Palermo con la formula del prestito con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A o al raggiungimento di determinati obiettivi personali. L’attaccante cileno ha svolto tutta la preparazione con la Salernitana, quindi arriva già in buona forma.

LEGGI ANCHE

BUTTARO: “POSSIAMO LOTTARE CONTRO CHIUNQUE”

PALERMO, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER BUTTARO

CALCIOMERCATO PALERMO, RINAUDO PREPARA TRE INNESTI


6 thoughts on “Mercato Palermo, visite mediche per Valencia: ufficialità a breve

  1. Ho visto alcuni video del ragazzo..a me pare una punta centrale…va lanciato verso l’area dove sembrerebbe letale…un buon colpo di testa…non so se messo ad ala possa sfruttare al meglio le sue caratteristiche…il problema rimane Corini ….sarà in grado di valorizzarlo???….poi certo sono dei video in campionati esteri….comunque vedremo, tanto Mancuso tornerà ad ottobre e forse speriamp di no, vendono Soleri…comunque ripeto non mi sembra un sostituto di Valente, Insigne o Di Mariano….

    1. in questo commento di sei parole c’è tutta la tua tracotanza. Garcia ancora non ha manco messo un piede in campo e soleri è ancora nostro. ormai sei in preda al delirio

  2. Questa volta anch’io mi sento di avanzare qualche dubbio su questo nuovo acquisto. Ma spero sempre di sbagliarmi per il bene del Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *