Langella è sicuro: “Il Palermo andrà in C, ci metto la mano sul fuoco”

Christian Langella, centrocampista del Palermo che ha segnato il gol dei tre punti nella partita contro il Marsala, ha rilasciato un’intervista per ‘Il Corriere dello Sport’ in cui parla della sua esperienza a Palermo, dell’arrivo di Floriano (suo compagno ai tempi del Bari) e delle critiche a Pergolizzi.

“Non segnavo da quasi un anno, ora l’obiettivo è arrivare in Serie C – afferma Langella – il mio sogno è quello di restare in rosanero e di arrivare in Serie A. Floriano è una persona straordinaria, oltre che essere un attaccante devastante. Al Bari mi dava consigli e faceva anche la faccia brutta, quando serviva. Con il Marsala mi ha portato fortuna e me lo ha detto sui social prima di vederci, sapevo che era lì e non potevo deluderlo”.

Capitolo Pergolizzi: “E’ un uomo sincero che quando parla guarda dritto negli occhi, mi ha fatto migliorare molto. Alla gente piace criticarlo, è giusto esprimere un pensiero, ma alla fine contano i fatti e il Palermo andrà in Serie C. Ci metto la mano sul fuoco“.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI PARAFULMINE. MA I CONTI NON TORNANO

MIRRI: “C’E’ TROPPA PRESSIONE. PERGOLIZZI…”

FLORIANO: PALERMO ATTENDE I TUOI GOL


1 thought on “Langella è sicuro: “Il Palermo andrà in C, ci metto la mano sul fuoco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *