Lazio, Peruzzi non si fida: “Con il Salisburgo non sarà facile”

Se l’urna di Nyon non ha sorriso a Roma e Juventus, può invece stare più ranquilla la Lazio, che affronterà il Salisburgo nei quarti di finale dell’Europa League. L’ex portiere ed attuale team manager biancoceleste, Angelo Peruzzi, però, ci va cauto: “Certo, poteva andare peggio. Ma non ho esultato per aver pescato il Salisburgo. Non sarà facile, hanno vinto contro il Marsiglia ed eliminato il Borussia Dortmund. Noi faremo la nostra parte per arrivare in semifinale”.

I SORTEGGI COMPLETI DI EUROPA LEAGUE

La Lazio non deve porsi limiti: “Non ci poniamo obiettivi – ha detto Peruzzi – e cercheremo di arrivare il più in alto possibile. Meglio giocare prima in casa o fuori? Con la Dinamo abbiamo giocato la prima all’Olimpico, facendo benissimo al ritorno”. Anche Eric Abidal, che ha sorteggiato gli accoppiamenti in prima persona, ha voluto dare un suo parere: “Credo che il sorteggio per tutte le squadre sia davvero importante. Per conquistare il trofeo alla fine devi incontrare sempre squadre forti”.

E sulla Lazio dice: “Non so se per la Lazio sia stata una fortuna prendere il Salisburgo, bisogna sempre portare rispetto verso tutti. Entrambe le squadre hanno il 50% delle opportunità, sempre e in ogni caso”.

DINAMO KIEV- LAZIO, LE PAGELLE

L’amministratore delegato del Salisburgo, Stephan Reiter, è già pronto per sfidare i biancocelesti: “Tutte le squadre sono forti ai quarti di finale – ha detto ai microfoni di RMC Sport – sarà una sfida interessante con la Lazio. Vogliamo ripetere l’impresa fatta con il Borussia Dortmund, abbiamo fatto una grande gara”.

LEGGI ANCHE:

FALLIMENTO PALERMO, MERCOLEDÌ ULTIMA UDIENZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *