Lecce, tutto fatto per Rispoli. Lunedì visite mediche, poi la firma

Accordo trovato tra il Lecce e Andrea Rispoli. La squadra pugliese ha trovato l’accordo definitivo con l’ex laterale destro del Palermo, su una base di un contratto biennale che lo legherà ai giallorossi. Ieri la trattativa sembrava ben avviata e adesso l’accordo definitivo tra il giocatore svincolato dopo il caso Palermo, e il Lecce, è stato trovato.

MERCATO PALERMO: CARACCIOLO SFUMATO, SANSONE….

Lunedì Andrea Rispoli sosterrà le visite mediche di rito, mentre martedì arriverà la firma sul contratto. Rispoli porterà tanta esperienza in una squadra neo promossa come il Lecce, grande spinta sull’out di destra e grande fisicità. Un rinforzo importante per il Lecce, sopratutto se consideriamo costo zero, che la squadra pugliese non poteva lasciarsi scappare.

Rispoli ritroverà altri due ex compagni in rosanero, i palermitani Simone Lo Faso e Antonino Gallo, che si erano svincolati dopo la mancata iscrizione in B del Palermo. Nuova esperienza dunque per l’esterno destro, che il 30 giugno ha terminato l’esperienza in rosanero con la scadenza del contratto: per lui 137 presenze, 12 reti e 13 assist in 5 stagioni dal 2014 al 2019 con la maglia del Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESO RIZZO PINNA DALL’ATALANTA

GAZZETTA – AGNELLI NON SARÀ UN GIOCATORE DEL PALERMO

PALERMO NEL GIRONE I, OGGI L’UFFICIALITÀ

 


1 thought on “Lecce, tutto fatto per Rispoli. Lunedì visite mediche, poi la firma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *