Lecce, Tabanelli in dubbio fuorigioco. E il Brescia protesta… / MOVIOLA

Ci sono dubbi sul gol del vantaggio segnato da Tabanelli che ha deciso il big match Lecce – Brescia. Il centrocampista, infatti, durante lo svolgimento dell’azione, fa il movimento ad entrare sul cambio di gioco ma quando la palla arriva a Meccariello prova a rientrare. Cistana, al centro dell’area, sembra tenerlo in gioco ma i dubbi rimangono.

Dei replay mandati in onda da Dazn solo uno è utile ad analizzare l’azione. La linea elettronica, come in Serie A, non c’è ed è difficile capire se Cistana tenga in gioco o meno Tabanelli, è questione di centimetri e la decisione per il guardalinee è difficile anche se in diretta sembrava fuorigioco.

Il Brescia, nel finale, reclama anche per un rigore non assegnato dall’arbitro Piccinini. Torregrossa, infatti, viene vistosamente trattenuto da Venuti dentro l’area di rigore. L’attaccante delle Rondinelle era pronto a colpire e l’ostruzione del difensore di casa. decisiva nell’azione. Il fischietto e il guardalinee non segnalano il penalty.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI LECCE – BRESCIA


6 thoughts on “Lecce, Tabanelli in dubbio fuorigioco. E il Brescia protesta… / MOVIOLA

  1. ma che continuate a recriminare? questa squadra inutile merita di restare in B, esattamente come l’anno scorso. già ci è bastata la telenovela col Frosinone fatta per commogghiare il vergognoso fallimento (sportivo)

  2. Per sasà le regole devono rispettarle solo zamparini e family. Se poi sono altri a prenderlo per il culo tutto va bene.

    1. le regole devono rispettarle tutti, ma, forse non è chiaro quello che ho detto, in questa situazione non ci dovremmo neanche trovare. sono i soliti discorsi triti e ritriti, bastava poco per avere 2 o 3 punti in più. ma mentre io preferisco rodermi ed indignarmi perché qualcuno non ha fatto quello che avrebbe dovuto fare (parlo della squadra ma soprattutto della società), tu preferisci fare la vittima del sistema e guardarti la moviola. per me va bene puoi pensarla come ti pare ma non esprimere pensieri per conto mio perché, per fortuna, non ci conosciamo

  3. Non é la prima volta che le squadre in concorrenza con il Palermo sono “fortunate” negli episodi arbitrali. Contro il padova non hanno dato il rigore al Palermo..

  4. Dalle valutazioni dell’arbitro (tutti i falli invertiti a favore del Lecce)… si comprende che non vogliono il Palermo in A.

  5. Gli arbitri non sono scarsi, sono proprio contro il Palermo. I campionati sia di A che di B sono di una vergogna sconcertante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *