L’Empoli pensa a Dionisi: trattativa a buon punto, ma prima la rescissione col Palermo
Ore decisive per la panchina dell’Empoli. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la dirigenza starebbe riflettendo sul futuro di Guido Pagliuca, complice un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Tra i nomi valutati per una possibile sostituzione spicca quello di Alessio Dionisi, reduce dall’esperienza al Palermo nella scorsa annata.
La trattativa sarebbe già a buon punto, ma per arrivare alla chiusura serve prima la risoluzione del contratto che lo lega ancora ai rosanero, valido anche per la prossima stagione in caso di promozione. Solo dopo questo passaggio potrà arrivare lo sblocco definitivo.
Se le parti dovessero trovare un accordo sulla rescissione, l’intesa con l’Empoli potrebbe concretizzarsi a breve. In caso di fumata bianca, per Dionisi si tratterebbe di un ritorno sulla panchina azzurra, già guidata nella stagione 2020/21.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LE PALLE INATTIVE FANNO LA DIFFERENZA

Magari Signore!
prendetelo e` bravissimo
Per un Empoli….prestativooo
Ritirate voi empolesi il pacco postale Dionisi? Siete masochisti?
Bravissimo da stropicciarsi gli occhi
L’Empoli può economicamente sostenere il pesantissimo ingaggio del mago Dionisi . Buona occasione per liberarsi da questo chiummo. Speriamo si concluda presto.
Facciamolo subito, prima che si rendano conto della cavolata che stanno facendo!!!
Non ci credo nemmeno se lo vedo, ma magari perché prenderemmo due piccioni con una fava liberarci del peso economia di Dionis-canzi e affossare definitivamente l’Empoli. Ma sta cazz…non la faranno mai
Povero Empoli
Non dimentichiamo inoltre che Dionisi è già stato a Empoli vincendo il campionato. E che L’Empoli si è infognato quest’anno con l’ingaggio di Pagliuca , allenatore divisivo e inviso a giocatori e addetti ai lavori. Può solo migliorare…
Ho l’impressione che anche questa volta il City dovrà allargare i cordoni della borsa. Una buonuscita e tutti felici.
Voi lo Voleteeeeeh
PRENDETEVELOOO …..in ……….
Speriamo che si concretizzi presto e possa ritornare al Barbera da avversario…… madre miaaaa come lo attendo !!!!!
Se ha chiesto a buonuscita dategli tanti calci nel sedere da parte mia !!!!!!!!!