Lo Monaco: “Palermo? È stata fatta giustizia. A Trapani ci si gioca tutto”

Parla Pietro Lo Monaco. L’amministratore delegato del Catania ha parlato alla vigilia del match di ritorno dei playoff con il Trapani, ma ha voluto dire la sua anche sulla Serie B e sulla vicenda Palermo.

DE ZERBI PORTA IL PALERMO IN TRIBUNALE

Intervistato da Tuttomercatoweb, Lo Monaco non nasconde la propria soddisfazione per la permanenza del Palermo in B: “È stata resa giustizia. Mi aveva sorpreso la celerità di giudizio che hanno adottato nei confronti del Palermo. Sono contento che sia finita così. Una grande sorpresa, ma fino ad un certo punto. Ha un dirigente bravo, capace che ha operato benissimo. Quando sei competitivo per anni ci sta che fai il grande salto”.

Ma la testa è soprattutto al match di stasera contro il Trapani: “Ci giochiamo tutto. Insieme al Catanzaro è la squadra che ha giocato meglio. L’allenatore è bravo, serio, competente. Ha dimostrato di avere qualità, la squadra si esprime. Magari non condivido l’analisi che ha fatto subito dopo la partita. Il futuro? Se sarà B andremo avanti con un programma, in C con un altro. Bisogna aspettare il responso di questa fase finale”.

LEGGI ANCHE

HAAS IN PIAZZA PRETORIA / VIDEO

GDS – “PALERMO, FOSCHI PUO’ DIVENTARE UN CASO”

“ADDIO VERSIONE SMALL”: il PALERMO PROVA A TENERE I BIG

 


8 thoughts on “Lo Monaco: “Palermo? È stata fatta giustizia. A Trapani ci si gioca tutto”

  1. Elle 66 non esageriamo. Vorrei il Catania in Serie B non si può sentire anche se pensò che alla fine sarà proprio il Catania a salire

  2. Il derby vero di Sicilia è Palermo-Catania. Mi auguro di vedere il Catania in serie B il prossimo campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *