GdS – “Palermo, Foschi può diventare un caso”

“Foschi può diventare un caso” Questo lo scenario proposto dal Giornale di Sicilia che si interroga sul futuro della direzione tecnica e fa il punto su una soluzione che si fa sempre più intricata in vista della nuova stagione e dell’inizio del calciomercato, con costi da ridurre e alcuni titolari in uscita.

DE ZERBI PORTA IL PALERMO IN TRIBUNALE

Come riportato da Benedetto Giardina, il futuro di Rino Foschi a Palermo è tutt’altro che certo mentre la società ha fatto intendere di voler fare dei tagli e operare dei cambiamenti ed in conferenza stampa è stata vaga sulla sua eventuale permanenza. Lucchesi ha fatto capire di voler incontrare Foschi, ma al di là di uno scambio di battute nella giornata della nomina del curatore, nessun incontro formale è stato ancora programmato.

Una questione che andrà affrontata in fretta visto che nel frattempo, alcuni emissari hanno già avviato dei contatti per la sua sostituzione: tra questi vi è anche Stefano Capozucca (consulente del Frosinone), avvicinato in due occasioni da persone vicine ad Arkus ma che in entrambe le occasioni avrebbe respinto la proposta.

D’altro canto, Foschi sembra intenzionato a far rispettare quella che è la natura scadenza del suo contratto, fissata al 30 giugno 2020, senza che questa possa essere anticipata. Una questione da risolvere tra le tante che attendono risposta entro il 24 giugno, data presentare la domanda d’iscrizione al prossimo campionato.

LEGGI ANCHE

HAAS IN PIAZZA PRETORIA / VIDEO

“ADDIO VERSIONE SMALL”: il PALERMO PROVA A TENERE I BIG

RICORSO VENEZIA: LEGA B E FIGC SI OPPONGONO


11 thoughts on “GdS – “Palermo, Foschi può diventare un caso”

  1. Foschi è un grande, ha tenuto in piedi il Palermo in una situazione di guerra.
    Io però credo che il suo compito si sia esaurito.
    Punterei su Fabrizio Salvatori, Ds del Perugia di Gaucci ininterrottamente dal 1997 al 2005. Ha portato in A il Torino di Cairo ed il Bologna, scoprendo Britos. Di recente è stato a Trapani.

  2. Via Foschi Via Rossi via tutti i più forti, altro che ambizioni questi sono venuti a smantellare su ordine dell’innominabile.
    Tra i tagli la de Angelis non c’è mai

  3. Pare che nel Palermo non ci sia solo il caso Foschi- Ne esistono tanti, insomma è un casino completo-Speriamo che si metta ordine più presto possibile perché le incombenze sono tante-

  4. La de Angelis é stata bravissima e se la tengono stretto, Foschi che ha tenuto su la squadra durante le pagliacciate viene messo alla porta.
    Dite quello che volete ma questi si muovono come il domiciliato, d’altronde il progetto di vendersi tutti per rientrare dei debiti e giocare coi ragazzini era quello suo della scorsa estate.
    Le ambizioni di questa nuova società dove sono?
    Una vergogna non tenere neanche brignoli e puscas e sforzarsi per Moreo

  5. puo’!, ma ancora non lo e’!, e non e’ nemmeno detto che lo sia!, ma puo’ e’ piu’ bello!, e’ piu’ interessante!, stuzzica di piu’! ed allora meglio puo!

  6. Ragazzi però non possiamo paragonare foschi con la De Angelis. Lei è soltanto un capo contabile e se davvero le cose sono cambiate sicuramente sarà cambiata dopo che altra persona con il tempo riceverà le consegne anche per …..pulire i conti di anni e anni di……porcate.

  7. RISPETTO PER FOSCHI……. ANCHE SE ULTIMAMENTE ANCHE LUI HA PERSO UN PO DI LUCIDITA CON ALCUNE USCITE E SOPRATUTTO CON L’ESONERO DI STELLONE

  8. io non credo che ci sia Zamparini dietro, piuttosto credo che questi non abbiano le capacità nemmeno per restare in B, altro che A.

  9. CHE NON HANNO LE CAPACITA FINAZIARIE E’ EVIDENTE SE LORO STESSI DICONO CHE NON SONO MILIARDARI E CHE METTERENNO 30 MILIONI CHE NEMMENO BASTANO PER COPRIRE I DEBITI NON SI CAPISCE COME COMPRERANNO GIOCATORI ..QUINDI IL LORO OBIETTIVO È CHIARO: CERCARE DI SISTEMARE UN PO I CONTI E RIVENDERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *