De Zerbi porta il Palermo in Tribunale: vuole 1,3 milioni

De Zerbi e il Palermo vanno in Tribunale. Continua infatti la battaglia legale dell’ex tecnico rosanero, che a distanza di tre anni dal suo esonero ha ancora un contenzioso aperto nei confronti del club di Viale del Fante, con una richiesta complessiva che potrebbe arrivare a 1,3 milioni di euro.

GDS – “PALERMO, FOSCHI PUO’ DIVENTARE UN CASO”

Come riportato dal Giornale di Sicilia, l’udienza per uno dei dei due ricorsi presentati è in programma tra poco più di due settimane: sul tavolo c’è un lodo arbitrale con una richiesta di risarcimento da 400 mila euro, per mancati pagamenti previsti dal contratto nella stagione 2016/17, a seguito del suo esonero; lodo che i rosanero hanno impugnato.

Il Palermo (che deve provvedere all’iscrizione entro il 24 giugno) auspica di raggiungere eventualmente un accordo che preveda l’esborso di somme minori a quelle pretese da De Zerbi; anche perché quella da 400 mila euro potrebbe essere solo la prima delle  richieste del tecnico.

L’attuale tecnico del Sassuolo si oppone infatti anche alla decisione del collegio arbitrale (giugno 2017) che ha considerato cessato il rapporto tra lui e il Palermo nel febbraio 2017 per “mutuo dissenso tra le parti”, dopo che era stato ricontattato dal club dopo l’esonero di Corini. In virtù dei dei due anni di contratto chiede altri 900 mila euro.

LEGGI ANCHE

RICORSO VENEZIA: LEGA B E FIGC SI OPPONGONO

“DELIO ROSSI VA VIA, IACHINI FAVORITO”. SQUADRA RIVOLUZIONATA

 


25 thoughts on “De Zerbi porta il Palermo in Tribunale: vuole 1,3 milioni

  1. Veramente il sig De Zerbi dovrebbe ringraziare palermo che lo ha fatto conoscere in serie a e b quando era uno sconosciuto….

  2. mercenari, e sciacalli che non dovrebbero essere nel mondo del calcio, questo signore sotto contratto ha rifiutato di ritornare a palermo e ora pretende soldi? mi meraviglio che esiste ancora qualche squadra che lo chiama per farli fare l’allenatore!!!

  3. De Zerbi ha il record assoluto di 7 sconfitte consecutive in casa da inizio campionato, che poi diventarono 8 con Corini. Forse quanto richiede è un pò troppo…

  4. Dobbiamo pagarlo x aver stabilito il record negativo di sconfitte consecuore? Però bella faccia tosta ….pensi a fare il suo dovere invece di chiedere soldi

  5. Alla fine hanno tutti il pelo sullo stomaco. Si definisco”bandiere “ ma alla fine sono sciacalli. Chiedere 1,3 milioni per una serie di sconfitte è inconcepibile

  6. Uno che dovrebbe chiedere scusa ai tifosi per le malefiure e gli abbili si presenta e batte cassa… ci vuole dignità…

  7. Queste notizie non interessano ai tifosi, più escono fuori notizie del genere più la procura e i nemici del Palermo tipo venezia e salernitana ci abbagnano il pane, la stampa palermitana non l’ha capito che queste notizie danneggiamo il Palermo Calcio?

  8. Mi fate schifo pur di defendere il vostro padrone friulano fareste di tutto, premetto che de zerbi per me è scarsissimo un cane proprio, però è giusto che chieda ciò che gli spetta, il crimi++++ friulano praticamente non pagava nessuno, incassava milioni di euro e ci ha fatto ridurre in queste condizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *