Lupo: “Il mercato del Palermo non è bloccato, ma c’è allarmismo”

Il ds Lupo rassicura: il Palermo potrà fare mercato. Il direttore sportivo dei rosanero parla a pochi giorni dalla richiesta di una super perizia da parte del Tribunale fallimentare: una decisione rinviata che però (secondo il dirigente del Palermo) non inciderà sulle manovre di mercato, nonostante gli allarmi venutisi a creare.

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Lupo fa riferimento soprattutto alle frasi di Zmaparini: “Mercato bloccato? Assolutamente no. Il Palermo può fare mercato e non vi è alcuna contraddizione tra Zamparini e Giammarva. Sul piano formale si può operare ovviamente, con cautela e prudenza, ma come dice il patron si è liberi solo sulla carta. L’azione della Procura ha creato problematiche di carattere operativo, tutto qua”.

>> CESENA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

ZAMPARINI: “IL MERCATO É BLOCCATO”

Il riferimento è soprattutto a possibili diffidenze dei vari interlocutori sul mercato: “L’istanza ha minato la fiducia degli interlocutori nei nostri confronti, creando problemi. Pur con tutto il rispetto che può esserci e la rete di rapporti creata nel corso di questi anni. È chiaro che qualche dubbio emerge e ovviamente la priam domanda che mi viene fatta è relativa alla situazione societaria. Si è creato allarmismo anche nei confronti di qualche giocatore che magari cerca un contratto pluriennale, non solamente le società”.

CORSPORT – FULIGNATI E POSAVEC: RIVALI SEMPRE, AMICI MAI

Lupo però ribadisce la fiducia nella squadra: “Posso  dire che c’è grande solidarietà da parte della altre società nei nostri riguardi. Per fortuna non abbiamo tantissime cose da sistemare, questa squadra sta funzionando benissimo e lo dicono i risultati. Bisogna solo riequilibrare l’organico cercando di innalzarne la qualità con operazioni mirate. Se non dovesse arrivare nessuno, staremmo comunque benissimo cosi”.

LEGGI ANCHE

> PALERMO, VISITA ALL’OSPEDALE CIVICO

REPUBBLICA PALERMO – INIZIATO IL LAVORO DEI PERITI: GLI SCENARI

> PALERMO, FALLIMENTO, CALCIOMERCATO, FUTURO: GLI SCENARI


4 thoughts on “Lupo: “Il mercato del Palermo non è bloccato, ma c’è allarmismo”

  1. Onde evitare di sentirci perennemente presi in giro, vorremmo capire perche’ Lupo dice che l’istanza di fallimento ha creato sfiducia negli interlocutori quando Zamparini pochi giorni fa DOPO LA RICHIESTA DI FALLIMENTO ha dichiarato di avere gia’ acquistato due attaccanti????? ma davvero questi pensano che i tifosi rosanero siano tutti stupidi???

  2. Onore squadra e allenatore, ma finché c’è Zamparini non metterò più piede allo stadio. Non sono un vero tifoso? Pazienza, io a Zamparini non darò più un centesimo.

  3. Il mio è solo il messaggio delle 21.42, l’altro che esprime giudizi a proposito della maggioranza dei tifosi evidentemente è un altro Salvatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *