Lupo: “Spero che il Palermo raggiunga la Serie A, la sentirei anche mia”

Fabio Lupo torna a parlare. L’ex direttore sportivo del Palermo, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato dei playoff e della sua esperienza nel capoluogo siciliano.

PALERMO, IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA SULLA CESSIONE SOCIETARIA

Sull’andamento del campionato, dice: “Più che l’Empoli ha ammazzato il campionato, le altre negli ultimi due mesi hanno mollato. L’Empoli ha espresso grande qualità di gioco. Però Frosinone e Palermo nel girone d’andata erano stati superiori. Il Parma ci ha creduto fino in fondo e quindi complimenti. Ai playoff ci sono dei valori, le protagoniste sono le migliori del torneo. Saranno partite molto combattute. Sarà decisivo il fattore campo, ma soprattutto la condizione fisica”.

SEMPLICI: “PALERMO FAVORITO PER I PLAYOFF”

Lupo parla anche del futuro e dell’esperienza con i rosanero: “Sono stato accostato a club importanti di B e questo mi ha fatto piacere. Ufficialmente però non ho avuto contatti. Siamo in una fase embrionale, il nostro lavoro può determinare tante sorprese. Cerco di farmi trovare pronto. Sono molto motivato, al di là della delusione personale legata all’evoluzione dell’esperienza di Palermo. Ho approfittato di questi mesi per aggiornare il mio database”.

GDS – TANTE IDEE PER STELLONE

L’esperienza con il Palermo non è una ferita – continua Lupo -. Però per quello che è stato il lavoro fatto e l’affetto della città, indipendentemente da qualche critica, ho ricevuto tanto. C’è tanto del mio lavoro, ci sono giocatori con cui ho avuto un ottimo rapporto. Spero che il Palermo raggiunga la Serie A, la sentirei anche mia“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *