Semplici: “Palermo favorito per i playoff. Nestorovski può fare la differenza”

Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, è stato intervistato da TuttoB.com e ha parlato degli imminenti playoff, provando a sbilanciarsi sulla possibile favorita.

PALERMO, IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA SULLA CESSIONE SOCIETARIA

La favorita sicuramente è il Palermo, squadra forte, esperta e con valori importanti dice Semplici -. Poi il Frosinone. Pensavo che i ciociari, alla luce della qualità dell’organico, potessero centrare la promozione diretta. Ora mi auguro che riescano a metabolizzare lo sconforto per il rocambolesco epilogo della stagione regolare, tenuto conto anche del precedente dell’anno scorso. È importante che l’ambiente, l’allenatore e i giocatori facciano quadrato, dopo una delusione così cocente”.

GDS – TANTE IDEE PER STELLONE
L’allenatore della Spal parla anche della possibile sorpresa degli spareggi: “Direi senza esitazione il Cittadella, che da tre anni sta facendo benissimo. Molto dipenderà anche dall’esito del ricorso presentato dal Bari. È chiaro che giocare in casa sarebbe un vantaggio per la squadra di Venturato”.

STELLONE: “RECUPEREREMO QUASI TUTTI”

Sui giocatori che potrebbero fare la differenza, dice: “Per quanto riguarda il Palermo dico Nestorovski, giocatore di caratura internazionale, che l’anno scorso ha giocato bene in Serie A. Più in generale, però, i rosanero dispongono di una rosa di giocatori importanti, molto forti. Come peraltro il Frosinone. Non a caso, alla vigilia del campionato erano le due squadre maggiormente accreditate per la vittoria finale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *