Manchester United: Ibrahimovic torna a disposizione di Mourinho

Recupero lampo. Zlatan Ibrahimovic ha recuperato pienamento dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro rimediato nella gara di Europa League dello scorso 20 aprile del Manchester United contro l’Anderlecht. Sette mesi di stop e ora ecco che scocca l’ora di rivedere da vicino il prato verde.

>> LAZIO, IMMOBILE RECUPERA PER IL DERBY

Il tecnico dei Red Devils, José Mourinho, lo ha convocato in vista della sfida contro il Newcastle: “Non ci possiamo però aspettare che giochi tutti i 90 minuti o più partite di fila – afferma il portoghese – . È un calciatore importantissimo per noi. Ha dimostrato una personalità incredibile nel lottare contro un infortunio così grave. Avrà bisogno di tempo per tornare al suo livello, alla sua forma, ma dal punto di vista medico è pronto”.

E chissà che non collezioni subito qualche minuto. Ibrahimovic così ritorna a giocare, un’ottima notizia anche per la sua Svezia che si è qualificata ai Mondiali ai danni della povera Italia (con Ibra che ha assistito alla gara di andata vinta dai suoi connazionali per 1 – 0).

>> CONTE: “IO DI NUOVO CT? MOLTO DIFFICILE”

Mourinho, oltre ad Ibrahimovic, ha recuperato anche altri due infortunati lungodegenti come Pogba e il difensore argentino Rojo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *