Marina di Ragusa, la favola continua: “Un onore poter sfidare il Palermo”

La favola continua. Non può essere altrimenti per il Marina di Ragusa, formazione nata nel 2003 e che in poco più di 15 anni partendo dalla terza categoria é ora nella categoria più alta del calcio dilettantistico. Nel marzo 2018 si festeggiava la prima storica promozione in Eccellenza: nel 2019-2020 (da neopromossa in D) giocherà contro il Palermo.

SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE

Intervistato da Stadionews, il direttore generale Nunzio Calogero non nasconde la propria emozione: “Qualcosa era trapelato nei giorni scorsi, ma ora che è ufficiale posso dire che avere il Palermo nel nostro girone sarà un grandissimo onore. Sarà ovviamente un campionato tosto, ma faremo del nostro meglio: siamo una realtà piccola, il budget è quello che è ovviamente ma stiamo costruendo una squadra che possa fare bella figura”.

E aggiunge: “Siamo all’esordio nella categoria, come lo eravamo l’anno scorso in Eccellenza: per noi sarà entusiasmante poterci confrontare nella prossima stagione con squadre di questo calibro. Con il Palermo sarà un piccolo derby, per noi e anche per il nostro tecnico (Salvatore Utro, ndr.) che è palermitano: sarà un piacere e un onore poter accogliere chi ha fatto la storia del calcio siciliano”.

FOTO ASD MARINA DI RAGUSA

LEGGI ANCHE

SERIE D, LA TURRIS IRONIZZA: “PALERMO CONTENTO DI EVITARCI”

DELLAFIORE A PALERMO: TORNERA’ IN ROSANERO?

MERCATO PALERMO: ECCO ERDIS KRAJA

PALERMO, IL NUOVO SPONSOR TECNICO È KAPPA


1 thought on “Marina di Ragusa, la favola continua: “Un onore poter sfidare il Palermo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *