Marina di Ragusa, Utro: “Con il Palermo certi errori si pagano caro”

Parla Sasà Utro. Il tecnico del Marina di Ragusa commenta la sconfitta contro il Palermo, consapevole che i suoi ragazzi hanno dato il massimo contro i rosanero ma anche che le disattenzioni a inizio ripresa sono state fatali.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Utro in zona mista afferma: “Abbiamo tenuto il campo fin quando abbiamo potuto, ci siamo difesi con attenzione. Ma nel secondo abbiamo sbagliato l’approccio e contro il Palermo certi errori li paghi; i rosanero sono stati bravi a chiuderla nel secondo tempo. Potevamo essere più attenti e sfruttare meglio le occasioni, o almeno le poche che il Palermo concede. Siamo i più giovani del campionato, ma la nostra salvezza passa anche da queste partite”.

E aggiunge: “Il Palermo in casa vince le partite anche grazie al pubblico, che ti spinge e ti dà euforia. Non ci aspettavamo che il Palermo fosse in D: per me è stata un’emozione tornare nello stadio dove da piccolo andavo come tifoso in Curva Sud; c’ero anche a Roma per la finale di Coppa Italia”.

Il tecnico ha anche commentato alcune dichiarazioni dell’ex giocatore del Marina, Mirko Velardi: “Posso dire che il giocatore (almeno fin quando è stato con noi) è stato sempre professionale. Abbiamo un budget da rispettare e cerchiamo di ottimizzare tutto: Marina di Ragusa è comunque una località molto piccola ed è necessario fare attenzione. Se arriva gente con un budget alto serve la risposta in campo, altrimenti è logico che puntiamo sui giovani”.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS, UN’ALTRA BOCCIATURA

SERIE D, I RISULTATI

LA CRONACA DELLA PARTITA

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

PALERMO – MARINA DI RAGUSA: IL DATO DEGLI SPETTATORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *