Marino: “Cessione societaria Palermo? Sono scettico, conoscendo i precedenti…”

Parla Pierpaolo Marino. L’esperto dirigente ex Atalanta e Napoli tra le altre ha espresso la sua opinione sul passaggio di proprietà del Palermo.

“La cessione del Palermo? Sono scettico – dice in un’intervista concessa a Radio Sportiva –  conoscendo un po’ i precedenti, non so se si arriverà a una definizione“.

Marino non approfondisce la questione essendo la situazione ancora confusa e piena di punti interrogativi. L’a.d. rosanero, Emanuele Facile, ha annunciato una conferenza stampa in settimana per chiarire alcuni aspetti del passaggio di proprietà.

Il dirigente ha anche parlato di calciomercato in Serie A, concentrandosi su Federico Chiesa: “La sua valutazione è intorno ai 60 milioni, ma molto poi dipenderà da quante squadre si metteranno in lizza per comprarlo facendo offerte concrete. A quel punto, se saranno bravi l’agente e la società, la valutazione potrebbe salire”.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “VIA ACCARDI E INGEGNERI. SOGNO DI CHIUDERE LA CARRIERA A PALERMO”

FACILE: “TIFOSI, STATE TRANQUILLI: IL NOSTRO INTERESSE É SERIO”

GDS – TRE ANNUNCI DI CESSIONE MA NESSUN AUMENTO DI CAPITALE


3 thoughts on “Marino: “Cessione societaria Palermo? Sono scettico, conoscendo i precedenti…”

  1. No ma marino sicuramente non è competente solo gli zampalovers possono comprendere le manovre dell’alta finanza e i nuovi mercati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *