Marotta: “Non punto alla Figc. Nel futuro un altro top club”

Beppe Marotta lascerà la Juventus. La società bianconera ha deciso di rinnovare il Consiglio di Amministrazione e non è considerato il nome dell’esperto dirigente.

FROSINONE, IL PRIMO GOL IN QUESTO CAMPIONATO NON BASTA

Intervistato dalla Rai, Marotta commenta: “Smentisco di puntare alla Federcalcio. Non escludo invece di potermi accasare in un altro grande club. Ho fatto 40 anni di lavoro senza mai fermarmi, è la prima volta che mi fermo a campionato in corso. Vorrei tanto ripresentarmi però ai nastri di partenza della prossima stagione al timone di un’altra squadra”.

SERIE A, I RISULTATI DELLA 7a GIORNATA

Non c’è stato un motivo scatenante – continua – è una situazione voluta dalla società e io mi adeguo alle direttive per amore della Juve e delle persone che ci lavorano. Sposo questa linea aziendale, sono un uomo d’azienda e capisco. Sono certo di aver dato il 100% in questi miei anni alla Juve, che coincidono con grandi traguardi. Spero che chi verrà dopo di me possa fare lo stesso”.

FROSINONE, I NUMERI DA INCUBO

Marotta, però, non smetterà di fare il tifo per i bianconeri: “Se la Juve arrivasse in finale di Champions ne sarei orgoglioso, perché questa squadra è frutto anche del mio lavoro, oltre a quello di Nedved, Paratici e Allegri“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *