Marsala, nuovo acquisto: ufficiale l’arrivo di Scoppetta

Contro il Palermo, il Marsala “sfodera” un nuovo acquisto. Si tratta dell’esperto difensore calabrese Salvatore Scoppetta (classe 1986) che trova squadra dopo aver lasciato il Biancavilla e sarà subito a disposizione del tecnico Terranova.

Il comunicato: “Salvatore Scoppetta, nato nel maggio del 1986 a Belvedere Marittimo in provincia di Cosenza, è un nuovo calciatore del Marsala. Difensore di grande esperienza, 1,80 d’altezza, è approdato in azzurro grazie anche ai buoni auspici del procuratore sportivo Marco Musumeci. Ed è già a disposizione di mister Terranova per la gara di domenica contro il Palermo, squadra contro la quale ha già giocato nello scorso mese di ottobre all’Orazio Raiti con la maglia del Biancavilla.

Arriva infatti a capo Boeo dopo aver disputato buona parte del girone d’andata con la squadra etnea. Con cui aveva appunto iniziato la stagione in corso. Scoppetta può vantare oltre 330 presenze in serie D, molte delle quali con compagini prestigiose. L’anno passato ha indossato la casacca della Cittanovese, collezionando 27 presenze e realizzando 3 marcature. Fra i suoi trascorsi evidenziamo quelli con il Francavilla, il Taranto, la Sicula Leonzio, la Palmese, la Vibonese, l’Hinterreggio e la Viterbese. Ma anche quelli con il Sapri, il Trento e il Martina.

Il nuovo arrivato va a potenziare il reparto arretrato, così come da tempo annunciato dalla società. A Salvatore Scoppetta auguriamo il più grosso in bocca al lupo e una lunga militanza in azzurro”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – ORA FICARROTTA SI GIOCA TUTTO

FELICI ANCORA IN DUBBIO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – MARSALA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *