Martorelli: “Mi aspettavo di più dal Palermo, è la più grossa delusione”
Giocondo Martorelli, operatore di mercato, è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato di Serie B, indicando il Palermo come la più grossa delusione finora.
“Per quanto riguarda il Palermo, mi aspettavo di più: troppi passi falsi, in questo momento lo considero una delusione. La maggiore delusione. Ma la B è lunghissima, possono capitare dei momenti negativi e poi Inzaghi ha grande esperienza, quindi c’è ancora tutto per risalire”, afferma.
“I segnali della Samp si vedevano già l’anno scorso. Credo che serva una riflessione – continua – . Per lo Spezia una crisi che perdura. La situazione si sta facendo critica, col tempo i calciatori cominciano a perdere autostima e si crea un ambiente poco positivo per affrontare momenti meno positivi. Guardate anche il Bari: ha speso tanto e si trova in una situazione non brillante. Qualcuno non ha rispettato le attese”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IL PIANO B DI INZAGHI FUNZIONA A METÀ

L’errore è stato lo stesso degli altri anni: caricare di aspettative i tifosi, fargli credere che sarebbe stata una passeggiata e che il Palermo era già in serie A.
Risultato?
Stessa delusione fotocopia dell’anno scorso e del precedente.
L’illusione crea delusione
Invece se non “avessero caricato di aspettative i tifosi” cosa sarebbe cambiato??
Forse perché capisco poco di calcio, ma io mi aspettavo proprio questo Palermo. Anzi, temevo persino di peggio.