Mazzarri: “Il mio futuro? Il telefono squilla ogni minuto”

“Oggi il mio telefono squilla ogni minuto”, Walter Mazzarri torna a parlare del suo futuro. Lo ha fatto raccontandosi al Corriere dello Sport, rispondendo alle domande sul possibile ritorno in panchina.

L’ex allenatore Torino manca a bordo campo da Febbraio 2020, quando Cairo decise per la risoluzione del contratto. Dopo Allegri, Sarri e Spalletti, un possibile ingaggio di Mazzarri vedrebbe il ritorno di un tecnico toscano sulla panchina della Serie A. “Allegri, Sarri e Spalletti sono bravi, meritavano di rientrare. Mi fa molto piacere”.

“Quanto a me, finora è stata una scelta – ha commentato il tecnico -. Ho rifiutato diverse proposte perché dopo 20 anni di carriera posso anche permettermi di selezionare soltanto progetti che realmente mi convincono. Diciamo pure che, complice il Covid, ho deciso fermarmi, riflettere. E nel frattempo studiare il calcio che si evolve”. Infine, Mazzarri si è detto sicuro delle proprie capacità: “Se si conosce un po’ di quello che ho fatto, si sa che posso essere un valore aggiunto“.

LEGGI ANCHE

LUCARELLI: “IN B PUNTIAMO ALLA SALVEZZA. MAZZARRI? UN’ISPIRAZIONE”


2 thoughts on “Mazzarri: “Il mio futuro? Il telefono squilla ogni minuto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *