Il Palermo valuta la cessione di Soleri: forte l’interesse del Brescia

Sono giorni di riflessioni in casa Palermo. La dirigenza rosanero sta valutando diversi aspetti del calciomercato dopo una fase di studio e presto passerà ‘all’azione’, sia in entrata che in uscita. L’arrivo di Diego Valencia – manca solo l’ufficialità . cambia gli equilibri dell’attacco e a farne le spese potrebbe essere Edoardo Soleri.

Il Palermo, infatti, valuta la cessione di Soleri, che ha tanto mercato in Serie B. L’attaccante sta facendo bene in ritiro, si allena forte e Corini lo tiene in considerazione. Il numero 27 non vorrebbe lasciare i rosanero, è legato all’ambiente e ai compagni, ma davanti agli sviluppi del calciomercato chiaramente non si opporrebbe, anche perché andrebbe a giocare di più.

Al momento in attacco il Palermo può contare su Insigne e Valente a destra (con Corona spesso schierato sulla fascia), Brunori e Soleri al centro, Di Mariano e Mancuso sulla sinistra. L’arrivo di Valencia (che può giocare sia da esterno che da punta) ‘affolla’ quindi il reparto ma non esclude l’acquisto di un nuovo esterno, che potrebbe essere Rigoberto Rivas. Per questo motivo, la dirigenza rosa starebbe pensando di ‘sfoltire’.

Su Soleri è forte l’interesse del Brescia, che nel prossimo campionato dovrebbe giocare in Serie B viste le situazioni in bilico di Reggina e Lecco. Il d.s. Castagnini lo stima molto e sta spingendo per averlo anche in biancazzurro. Il Palermo sta valutando, stima il giocatore ma vorrebbe trovare la soluzione migliore per rinforzare l’organico.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CITY GROUP QUASI AL COMPLETO A PINZOLO 

MERCATO PALERMO, VISITE MEDICHE PER VALENCIA

BUTTARO: “POSSIAMO LOTTARE CONTRO CHIUNQUE”


30 thoughts on “Il Palermo valuta la cessione di Soleri: forte l’interesse del Brescia

  1. Soleri non ti fa andare in Serie A, vero. Ma è un giocatore che suda sempre la maglia, non lesina impegno, si sbatte sempre e comunque. Per quanto mi riguarda, un giocatore così lo vorrei sempre in squadra. Spero non lo cedano!

  2. Concordo in pieno con Salvo, al posto di Soleri ci vorrebbe solo una punta di altissimo livello, sempre se vogliamo la serie a…

  3. Mi sono stancato di leggere lo stesso articolo su Soleri da giorni e giorni, a questo punto spero vivamente che Reggina e Lecco restino in B e che il Brescia si faccia la C che ha meritato.
    Ma so benissimo che non andrà così.

  4. Per fare una frittata completa consiglio di cedere anche Brunori alla Sampdoria, così si libera un posto per l’acquisto di qualche scafazzato…

    1. Si ma l’unica trattativa seria e’ con il Brescia e se non dovesse essere riammesso in serie B Soleri penso non andrebbe!

  5. Mi spiace per Valencia. Probabilmente pagherà per primo lui, nella contestazione dei tifosi, se non dimostrerà di essere forte almeno quanto Soleri.

  6. Se soleri andrà via non sarà per soldi,non vale milioni di euro…è solo un problema anagrafico,abbiamo finito gli slot over e se vogliamo prendere un esterno di ruolo forte(rivas o chi per lui) abbiamo la necessità di cedere qualcuno, preferireste tenere soleri e non comprate l esterno?il palermo fin ora ha fatto investimenti interessanti come vasic e anche questo ragazzo della salernitana può essere interessante e soprattutto non ruba il posto a nessuno perché è under…quindi perfavore basta con questa cantilena su soleri, la squadra va rinforzata e per farlo qualcuno deve andarsene

  7. Non so se avete letto l’ultima di calcio mercato: secondo repubblica il Bari ha messo gli occhi su Saric….come trequartista…!!!

  8. La pasta con le sarde divisa con il Brescia nel pareggio dell’ultima di campionato continua a mietere le sue vittime…

  9. Soleri non la digeri’ e piè se di disgusto?Affari suoi. La legge del contrappasso del giudice Corini impone che l’ottava te finisca in bocca alla Leonessa.

  10. È vero che il Palermo ha bisogno di liberare uno o due slot per over 23 e prendere un esterno offensivo e un terzino sinistro ma può farlo cedendo Damiani o Broh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *