Palermo, City Group quasi al completo a Pinzolo: c’è pure Galassi

A Pinzolo c’è anche Alberto Galassi: il membro del board del City Group e consigliere nel CdA del Palermo è l’ultimo di alcuni importanti membri della dirigenza a fare visita alla squadra rosanero.

Presenti anche Nicolas De Montauzon (membro del City Group), Francesco Barresi, direttore operativo del Palermo, ma anche Rinaudo, Bigon e Gardini.

Al termine dell’ottavo giorno di allenamenti la dirigenza si è incontrata con lo sponsor principale di questa stagione, Old Wild West, rappresentata dal proprietario Marco Di Giusto. Al termine della conversazione tutto il team ha immortalato il momento con una fotografia.

LEGGI ANCHE

SERIE B, IL 3 AGOSTO LA SENTENZA SU REGGIANA E LECCO

REGGIANA, ARRIVA PORTANOVA

MERCATO PALERMO, VISITE MEDICHE PER VALENCIA


24 thoughts on “Palermo, City Group quasi al completo a Pinzolo: c’è pure Galassi

        1. Le migliori maglie degli ultimi 20 anni almeno. Le “Casa” sono andate tutte sold out in poco tempo. Hai torto tu.

  1. Cari tifosi
    TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO
    MA CHE SQUADRA STANNO FACENDO
    PERSONALMENTE NON VEDO QUESTO SQUADRONE NON SO VOI

  2. ….. Manca il responsabile del CG per la provvista dell’ Acqua NATURALE e quello per la provvista dell’ Acqua FRIZZANTE. Presto queste 2 figure verranno individuate e messe a libro paga. A seguire verra’ assunto il Responsabile per l’approvvigionamento alla squadra della Coca Cola e il Responsabile per l’approvvigionamento della Fanta. Insomma uno stipendificio.
    La prima maglia ha un ROSA SBIADITO, la seconda maglia è buona per farsi riconoscere nelle ore notturne mantre si tracciano nuove strisce pedonali.

  3. Ma che ca**o di commenti. Condivido solo lo sconcerto per le maglie. Provo sconcerto per chi le approva. Evidentemente siamo davanti a negazionisti della Storia del Palermo. E sconcerto per chi scrive tutte queste schifezze sulla squadra e sulla proprietà. Metteteli voi i soldi. Una perla il commento che parla di stipendificio. Te l’ha mai detto nessuno che uno coi propri soldi (propri, né pubblici né TUOI) ci fa quello che ca**o gli pare? Ma andate a studiare e andate a mare. Evitando le ore più calde….

    1. Ognuno è libero di criticare mercato e società purché non si passi alle offese è il tuo commento che è sconcertante

      1. Se uno dice che rimane sconcertato per un commento altrui, non vedo dove stia l’offesa. Siccome il mio commento ti provoca sconcerto, allora tu stai offendendo pure me. Ti rendi conto? Ma che logica é? Confermo che le perle sullo stipendificio e sulla superficialità con cui si “valuta” l’operato di professionisti, è sconcertante. Un vecchio adagio dice che i conti si fanno alla fine. Molti hanno già sentenziato che quello che è stato fatto da 14 mesi a questa parte è totalmente sbagliato. Confermo che sono sconcertato anche dal tuo commento oltre che per quelli degli altri. Invece di rimanere “basito” ti consiglio di riflettere sui concetti di “critica”, di “libertà di espressione” e di “logica”. Vatti a svagare anche tu.

  4. Ma poi cu si ni futti delle foto di Galassi, Gardini e compagnia leccante… Chi li conosce nel mondo del calcio? Quante promozioni vantano in carriera? Zero. Come i gol in Italia dell’attaccante cileno appena acquistato (si fa
    per dire dal momento che si tratta dell’ennesimo prestito) Diego Martin Valencia Morello (secondo cognome non proprio di buon auspicio dati i precedenti). Vorrei vedere pubblicato, piuttosto, il santino del sostituto di Corini. E poi le immagini dei rinforzi di categoria superiore che ci porteranno in A non appena il nuovo allenatore rottamerà il modulo kamikaze 8-1-1 varato da Genio con l’obiettivo non dichiarato di privare la squadra di qualsiasi velleità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *