Mercato Lecce, fatta per Gallo e Lo Faso: i dettagli

Doppio affare fatto per il Lecce: dopo le offerte presentate nei giorni scorsi, il club salentino si è assicurato i cartellini di due “picciotti” del Palermo, Simone Lo Faso e Antonio Gallo (entrambi prodotti del vivaio rosanero).

Come sottolineato da Tuttomercatoweb, entrambi saranno svincolati dai rispettivi contratti e liberi dai rosanero dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie B. Per entrambi il contratto sarà quadriennale, ma Gallo avrà anche un’opzione per un quinto anno e sarà comunque girato in prestito in Serie B per disputare a tempo pieno la sua prima stagione da professionista.

LEGGI ANCHE

DI CIOMMO GUIDERA’ LA BATTAGLIA LEGALE DEL PALERMO

SICULA LEONZIO, LEONARDI: “SIAMO LA TERZA FORZA DELLA SICILIA”

IL FUTURO DEL PALERMO APPESO A UN FILO

FROSINONE, TRIPLO COLPO “ROSANERO”: SZYMINSKI, HAAS E SALVI


4 thoughts on “Mercato Lecce, fatta per Gallo e Lo Faso: i dettagli

  1. A prrscindere da tutto, ritengo scorretto che si pubblichino notizie come questa quando ancora non si sa che fine farà l’attuale società e la sua proprietà dando per scontate la non iscrizione e il fallimento.

  2. vi state scegliendo tutti le società sciacalle. Complimenti anche per voi …picciotti palermitani. Se un giorno calcherete di nuovo la Favorita, sapremo come …….accogliervi. una chilata di pomaruori non ve li toglierete certo. Siete palermitani e sapete bene che non dimentichiamo nel bene ma anche nel male. Tu Lo Faso sei ritornato a fotteri un intero anno di stipendio e il tuo contributo è stato zero. Per quei pochi minuti che hai fatto ti sei permesso di fare pure ” u zu’ tacco e punta”

  3. Pietro se sei qualche parente dei picciotti non me ne frega niente. Dico quello pensò. Quanto alla frittola è ottima.. così come lo Faso può naturalmente fare quello che vuole così posso dire che una specie di riconoscenza morale verso i tifosi della squadra che per un anno intero lo ha campato inutilmente poteva averla. Dai è così forte….che una altra squadra la avrebbe trovata. La Viola avrebbe fatto…..carte false per riprenderlo. A proposito a te la quarume piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *