Mercato Palermo, Accardi e Lo Faso verso la cessione. Aleesami…

Nella giornata di domani, giovedì 3 gennaio, aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Rino Foschi è già al lavoro per completare al meglio la rosa di Roberto Stellone. Il direttore dell’area tecnica rosanero, cercherà di sfoltire un po’ la rosa mandando a giocare altrove quegli elementi che hanno trovato poco spazio e cercherà di inserire qualche innesto di qualità per migliorare ulteriormente una rosa già competitiva.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, i primi due nomi sulla lista delle uscite sono quelle dei palermitani Andrea Accardi e Simone Lo Faso che potrebbero essere girati in prestito in Serie B per fare esperienza date le zero presenze in questa prima parte di stagione rosanero.

Da monitorare le situazioni relative ad Aleesami e Rispoli, entrambi in scadenza di contratto e con parecchie occasioni sul mercato. Il Palermo, considerate le difficoltà per i rispettivi rinnovi di contratto, cercherà di ottimizzare la situazione ed eventualmente interverrà sul mercato per sostituire adeguatamente i due esterni.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ASSEMBLEA A LONDRA PER IL FUTURO. CHI METTE I 20 MILIONI?

PALERMO, INTERESSE PER BILLY SHARP

REPUBBLICA – PALERMO, TUTTI I NUMERI DICONO SERIE A


4 thoughts on “Mercato Palermo, Accardi e Lo Faso verso la cessione. Aleesami…

  1. oltre alla scadenza di contrattato bisogna guardare anche l’età di questi giocatori 🙂 chi nn vuole stare a palermo meglio che se ne va altrove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *