Mercato Palermo, in arrivo Falletti. Nome nuovo in difesa

Non si ferma il mercato del Palermo: dopo l’arrivo di Puscas, i rosanero sono molto vicini all’acquisto di Cesar Falletti dal Bologna. Il trequartista uruguayano classe 1992 dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. C’è l’accordo con il Bologna e il giocatore è disposto a scendere di categoria.

ECCO PUSCAS, ANZI NO. MANCA L’OK CINESE

Non solo Falletti, però. Il Palermo avrebbe messo gli occhi anche sul difensore centrale, Marco Migliorini, che dovrebbe svincolarsi a breve dall’Avellino data la mancata riammissione in Serie B degli irpini. Il difensore, però, interessa anche alla Spal e ad altri club della serie cadetta.

ALEESAMI E NESTOROVSKI, SARÀ PREMIER LEAGUE? BELLUSCI…

In stand-by la trattativa per il baby Luca Clemenza della Juventus. I rosanero potrebbero prelevare il giocatore soltanto in prestito secco ed è forte la concorrenza del Sassuolo che, invece, potrebbe investire sull’ex Primavera bianconero.

LEGGI ANCHE:

GIAMMARVA CONTRO DE ANGELI, NESSUN DIETROFRONT DOPO LE DIMISSIONI

CASO PARMA, IL PALERMO SPERA. ALLE 14 IN AULA

GIAMMARVA, NOVE LUNGHI MESI DI BATTAGLIE

4 thoughts on “Mercato Palermo, in arrivo Falletti. Nome nuovo in difesa

  1. Io prenderei pure avenatti e Furlan che è svincolato facevano un trio da favola nella ternana ci costerebbero due soldi.

  2. Certo con FALLETTI FURLAN e AVENATTI …. il Palermo farebbe un salto di qualita’, poi nella serie B occorre anche un po’ di fortuna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *