Aleesami e Nestorovski, sarà Premier League? Bellusci…

In Italia il calciomercato chiuderà i battenti il prossimo 17 agosto (anche se si vocifera un possibile slittamento fino al 31 per quanto riguarda la Serie B e la Serie C) ma in Inghilterrà la deadline è fissata per oggi. Ecco, dunque, le ultime chance per Aleesami e Nestorovski di accasarsi in Premier League dopo gli interessamenti degli scorsi giorni.

ECCO PUSCAS, ANZI NO. MANCA L’OK CINESE

Dopo l’arrivo di Puscas, il macedone potrebbe partire ma continuano a non arrivare offerte ritenute congrue al valore del suo cartellino (cifra attorno ai 6 milioni di euro). Difficile, però, che entro le 18 di quest’oggi arrivino offerte dall’Inghilterra per Nestorovski.

Più probabile, un rilancio del Fulham per Aleesami che negli scorsi aveva offerto 1,5 milioni a fronte di una richiesta di 3 milioni avanzata dai rosanero. Gli inglesi sono a caccia di un esterno sinistro e in extremis, Aleesami potrebbe essere il nome giusto per completare la rosa.

CASO PARMA, IL PALERMO SPERA. ALLE 14 IN AULA

Continuano le trattative tra Palermo e Verona per lo scambio Bellusci-Cherubin (o Fossati, in alternativa) mentre non si registrano nuove offerte per la cessione di Aljaz Struna. Avanti tutta per Falletti e Clemenza con il Palermo che sta valutando la possibilità di prenderli entrambi.

LEGGI ANCHE: 

GIAMMARVA CONTRO DE ANGELI, NESSUN DIETROFRONT DOPO LE DIMISSIONI

 

PALERMO, E ORA? ZAMPARINI DEVE RIDISEGNARE IL FUTURO

GIAMMARVA, NOVE LUNGHI MESI DI BATTAGLIE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *