Mercato Palermo, c’è anche il Verona su Dawidowicz

L’Hellas Verona ha fatto un’offerta per Pawel Dawidowicz. Tuttomercatoweb scrive di un forte interessamento degli scaligeri per il difensore polacco, tanto da aver già formulato al Benfica una prima proposta.

CHOCHEV: “CAPITANO? OGNI GIORNO CERCO DI AIUTARE IL PALERMO”

La trattativa si baserebbe su un prestito con obbligo di riscatto a circa 3,5 milioni in caso di promozione in Serie A. Il Palermo, dal canto suo, può contare sul gradimento del giocatore che vorrebbe tornare e su un’offerta che prevede un riscatto non legato alla promozione ma a un determinato numero di presenze.

GRASSANI: “IN APPELLO PRONOSTICO APERTO”

Il Verona ha avviato i contatti diretti con il giocatore e nei prossimi giorni potrebbe sferrare l’attacco decisivo. Questo inserimento potrebbe sbloccare una trattativa che tra il Palermo e Dawidowicz vedeva una fase di stallo. Ora Foschi, nel caso volesse puntare con forza sul polacco, potrebbe accelerare i tempi.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, SI CONTINUA A TRATTARE PESSINA

HAAS ARRIVA A SAPPADA

2 thoughts on “Mercato Palermo, c’è anche il Verona su Dawidowicz

  1. Ma và? Noi guardiamo solo e facciamo i nomi per gli altri. Noi non facciamo aste, noi ci limitiamo a guardare chiedendo ai giocatori di venire a Palermo per la maglia. Ma qualcuno ha capito che tutto il mondo gira attorno ai soldi ? ZAMPARINI te ne devi andare porterai questa società al fallimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *