Mercato Palermo, si continua a trattare Pessina. Puscas tentenna

Grandi movimenti a centrocampo. Il Palermo ha praticamente chiuso per Nicolas Haas, centrocampista svizzero già arrivato a Sappada. Per un giocatore che arriva, uno ne parte e Gnahoré lascia i rosanero per accasarsi all’Amiens. Foschi, però, ha in mente altri movimenti per il reparto.

GDS – “PALERMO ALL’ATTACCO”

Il nome caldo è quello di Matteo Pessina. Il direttore dell’area tecnica rosanero è in costante contatto con l’Atalanta, con cui ha chiuso per Haas, ma si aspetta un’altra cessione per poter concludere l’operazione. Il Palermo ha la precedenza sul giocatore, si aspetta solo il via libera definitivo.

HAAS ARRIVA A SAPPADA

La collocazione naturale del giovane centrocampista italiano sarebbe al posto di Chochev, ritenuto incedibile dalla società ma non dal procuratore che è attivo per trovare un club di Serie A disposto a investire. Si attendono notizie positive anche dalla trattativa Jajalo – Aek Atene: Foschi non vuole giocare al ribasso, il giocatore sarà ceduto solo alle condizioni del Palermo.

ZAMPARINI: “IN PALAZZO NON CONTO UN CAVOLO”

Continuano, invece, le trattative per portare in rosanero George Puscas. La storia è nota ed è la stessa da un paio di giorni: l’accordo con l’Inter è totale, il giocatore tentenna. Il Verona ha messo sul piatto un ingaggio più ricco e il rumeno ci sta pensando. Anche per Dawidowicz la trattativa è in fase di stallo, bisogna trovare l’accordo con il Benfica.

PALERMO, SETOLA VICINO AL FANO. IN ARRIVO DUE GIOVANI

Alberto Brignoli dovrebbe essere ufficializzato in giornata. L’accordo con la Juventus è stato raggiunto da giorni, il giocatore si allena a Sappada ma alcuni dettagli non hanno permesso di mettere nero su bianco l’affare.


1 thought on “Mercato Palermo, si continua a trattare Pessina. Puscas tentenna

  1. Puscas come per gli altri attaccanti cercati non verrà al Palermo anche perché il nostro tetto ingaggi non è come quello di altre società da anni. Siamo retrocessi dalla serie A con il tetto ingaggi più basso di tutta la categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *