Chochev: “Capitano? Ogni giorno cerco di aiutare il Palermo. La scorsa stagione…”

Il recupero procede bene, presto Ivaylo Chochev tornerà ad allenarsi con i compagni. Il bulgaro non usa più le stampelle e già si allena sul tapis roulant. Intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport, il centrocampista parla della scorsa stagione e della prossima.

GRASSANI: “IN APPELLO PRONOSTICO APERTO”

“Nella scorsa stagione, che non è stata positiva, ho patito tanti infortuni e mi sono sottoposto a un intervento chirurgico. Purtroppo non siamo andati in Serie A nonostante un avvio stupendo, poi abbiamo perso equilibrio e punti. Eravamo i più forti e ci siamo trovati senza niente in mano“.

MERCATO PALERMO, SI CONTINUA A TRATTARE PESSINA

Sulle sue condizioni, dice: “Spero fra 10 giorni di rivedere il campo e i compagni. Sto meglio, sembra che il tempo delle cose brutte sia finito“. E sul futuro: “Primo obiettivo è quello di tornare in campo. Voglio ritrovarmi, riprendere a giocare, scacciare la paure per poi capire cosa farò”.

GDS – “PALERMO ALL’ATTACCO”

Tedino punta molto sul centrocampista bulgaro, che afferma: “Ho saltato molte partite e ho comunque segnato cinque gol, se gioco 40 gare posso arrivare a 10. Perché no? Sono contento che il tecnico mi tenga in grande considerazione”.

HAAS ARRIVA A SAPPADA

In caso di permanenza, Chochev diventerebbe uno dei dieci stranieri più presenti con la maglia del Palermo e potrebbe essere preso in considerazione per la fascia di capitano. Il giocatore commenta così: “Ho costruito già una storia con questa maglia, vuol dire che credono in me e sono una bravo ragazzo nella vita privata. Ogni giorno cerco di aiutare il Palermo“.


3 thoughts on “Chochev: “Capitano? Ogni giorno cerco di aiutare il Palermo. La scorsa stagione…”

  1. Faresti meglio di andare a deliziare con le tue giocate altre società più blasonate che rimanere in una piazza che punta apertamente anche con gli stipendi alla serie C.

  2. NO PER CORTESIA Cè UN POSTO AL MIO PESE A PACECO TRAPANI CERCANO UN CAMPIONE TI HO GIà RACCOMANDATO FORZA SEMPRE PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *