Mercato Palermo: concorrenza per Corazza, pronto un quadriennale per Lucca

Il Palermo è pronto a far firmare un contratto quadriennale a Lorenzo Lucca. Il giovane attaccante, quindi, dovrebbe rimanere in Sicilia dopo essere approdato in rosanero a gennaio. In attacco, però, ovviamente ci saranno altri movimenti.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, riporta che l’obiettivo numero uno è Corazza della Reggina. I contatti tra il Palermo e la società calabrese ci sono stati, ma col calciatore ancora no e c’è da battere la concorrenza agguerrita del Modena, che si è già fatta avanti.

Altri due nomi per l’attacco rosanero sono quelli di Vano e Biasci del Carpi. Affari parecchio complessi, dato che gli emiliano hanno intenzione di monetizzare per entrambi e hanno già raccolto proposte da club di categoria superiore.

Il Palermo, quindi, continua a guardarsi attorno e aspetta l’occasione. La scadenza per presentare la domanda d’iscrizione al campionato è fissata per mercoledì e se qualcuno dovesse alzare bandiera bianca, per i rosa potrebbero esserci altre opportunità a parametro zero.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI TRE FIGURE IMPORTANTI DEL CALCIO SICILIANO

LA PARABOLA DI ILICIC, CAMPIONE SENSIBILE

BOSCAGLIA ANNUNCIA: “RESTO ALLA VIRTUS ENTELLA”


5 thoughts on “Mercato Palermo: concorrenza per Corazza, pronto un quadriennale per Lucca

  1. Mi sta sembrando come agli ultimi tempi della gestione zamparini, tremila nomi e poi non prendeva a nessuno o qualche scappato di casa a due lire, dalla padella alla brace, grazie ollando.

  2. Trattative complesse?
    Ma che vogliono fare una squadra con soli prestiti e parametri zero?
    Cambiate mestiere che è meglio.
    Cialtroni

    1. beh Giovanni ora non esageriamo a dire che Z. comprava giocatori. Quanto a Mirri se inizia il campionato e mancano ancora allenatore e la rosa resta incompleta allora i detrattori avranno avuto pienamente ragione. Non prima però. Intanto il quadriennale a Lucca (manca solo la firma?) se si materializzasse sarebbe già qualcosa lontana anni luce dalla gestione Z. Un giocatore forte, che abbiamo visto già coi nostri occhi alla Favorita che viene preso non in prestito ma a titolo definitivo con un contratto lungo e nel ruolo di ATTACCANTE. E quando mai c’è stata una operazione simile con Z.?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *